Ho rientrato nel 2011 il 525d E39 a 4000. Se l'avessi ancora, avrebbe all'incirca 300.000km, e penso che 2500 riuscirei a prenderli: http://veicoli.autoscout24.it/?atype=C&make=13&mmvco=1&model=-39&mmvmk0=13&mmvmd0=-39&pricefrom=1000&fregfrom=2002&fregto=2002&cy=I&ustate=N%2CU Insomma, in due anni avrei perso 1500 euro. Tralslando il discorso sull'E61 direi che la cosa non cambia molto, se non la questione peggiorativa che s'è creata negli ultimi tempi relativamente alle alte cilindrate. Considerando nello specifico la tua, bisogna ammettere che oltre ad essere tenuta benissimo ha anche un allestimento piuttosto raro dato che di 530d con il cambio automatico sportivo ce ne sono ben poche, questa che si avvicina: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=233860680&asrc=st o questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=233820851&asrc=st Secondo me tra i 16 (subito) e 18 (a fatica) riesci a piazzarla.
si,troppo poco direi:wink: il problema di piazzarla all'estero mi diventerebbe un po' complicato.potrei riuscirci ma preferirei piazzarla qui in Ita se riesco.(queste sono solo considerazioni per ora) capito,grazie grande! se fossi stato un bella f... non sarei nemmeno qui a postare capito tutto:wink: se decido provero' a mettere un'annucio su Autoscout e pure qui nel Passion,vediamo che succede. Ma quelle che si trovano in vendita su autoscout a prezzi folli,poi le piazzano a quel prezzo?sarei curioso di capire questa cosa.
Beh la lci della f01 è stupenda(non come la e65 che oltre ai paraurti hanno cambiato niente) e finalmente monta il recupero energia, magari sta pensando alla lci della f10
purtroppo per me la soglia massima per venderla in breve tempo è 15.000...altrimenti puoi metterla a 18 ma può stare li anche mesi inoltre manuale non tutti la vogliono ( quasi tutti i 530 sono automatici..mio padre manuale non l'averebbe mai presa )...purtroppo queste auto ormai vengono svendute..c'era un 330 d del 2009 con 90.000 km full optional perfetto a 20.000..vedete voi
piu' che cambiamenti sto facendo due conti...! no,mai Touring.poco gestibili per il mio stile di guida. spererei non fosse come dici esatto
col cambio automatico un 1000 in più si può chiedere...però comunque resta il fatto che queste auto ormai si svendono a quei prezzi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />...noi il 330 lo teniamo almeno altri dieci anni..venderlo a quelle cifre misere per il motore e tutti gli otional che ha non vogliamo
Stesso discorso che ho fatto sulla mia; o un affare dove il venditore ha fretta o è una mezza truffa. Questa primavera che cercavo la macchina, ho viste molte con il telaio "sfasato" e errori dei airbag nelle centraline, poi quelli che avevano le valvole dei cambi automatici Dil ha una macchina assai particolare che potrebbe fare mercato a se, può permettersi di fare il prezzo lui. Per portare una e60 con qualche optional allo stato della sua macchina, ci vogliono come minimo un 3-4000. Per quanto riguarda il prezzo minimo direi che siamo già a quello per le lci, infatti da circa un anno che seguo i prezzi e non sono scesi tanto, almeno io non mi vedo il mercato a distanza di un anno o due dare per una 2008 lci con 140.000 meno di 15.000€.
insomma mi stai dicendo di tenerla....! ti diro',in molti mi continuano a ripetere,tienila fin che cade a pezzi,come la tua poche ne trovi...
Finché non cade a pezzi, se tenuta bene, si parla di oltre 500.000, almeno la mia vecchia e60 ai 400.000 e passa km non mi dava nessun tipo di problema. Le macchine che andavo a vedere, mi portavo dietro l'inpa per guardare gli errori e certi avevano dei errori nella centralina del cambio riferite alle valvole, dunque spesa minima è di 130 per le valvole, ma il problema può essere causato anche dal corpo di comando e li si parla di altri soldoni Si, il colore esterno scuro+colore interno chiaro la fanno abbastanza rara, poi il legno pregiato di quel colore è quello del pacchetto eccelsa che di nuovo montano in pochi. Gli optional che ti mancano sono quelli inutili, magari si salva solo il dinamic drive che per me era una priorità visti i consumi. L' Mdrive nel menu c'è?
silvano ma la sua è m-sport non eccelsa, interno chiaro a contrasto con lo scuro fuori non mi sembra una rarità, anzi. Rimane per me la migliore scelta!
Lo so ma il legno che ha, è quello che è di default nel pacchetto eccelsa, infatti vorrei trovare di quel colore lì o legno colorato antracite in un buono stato per cambiare quelli in radica(o platano?) che ho io. Quando avevo cercato io, chiare dentro e fuori scure ne ho trovate poche, dei 535 eccelsa molte ma un 530 non ne voleva sapere di farsi trovare.
bhe per questo io ho riverniciato i sedili per avere il contrasto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quando cercavo io si trovavano, ma invece è il pacchetto m-sport che è più difficile da reperire, quasi tutte futura o elette
io si ti consiglio di tenerla...è un auto bellissima e messa cosi anche rara..valuterei di cambiarla solo se ti proponessero minimo 20.000..altrimenti no...sarebbe un regalo da parte tua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Presentazione 530d Msport Lci Tienila finché non si distrugge ! È un auto bellissima e particolare nel suo genere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2