No, aprofitto di Ferrara, dato che ci sono altre persone che non frequentano più il forum con cui mi fa piacere fare quattro chiacchere, oltre ovviamente al Presidente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
avevo aperto una discussione per un ritrovo veneto-friulano sotto le feste... si può allargare il gruppo magari...
Finalmente i Led prendi i lux h8 v3? Le ds1 cosa sono? Male x la telecamera anteriore, quindi non mi vendi più l'interfaccia
non metto i Lux,ma un prodotto che si avvicina di molto e costa meno della meta'(mettero foto,non so ne marca ne vattaggio) .per le DS1 mettero' queste; http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?242427-NUOVE-Lampadine-XENON-Philips-D1s-ultinon-d-35W-6000k Quando montero' il CIC,spero per fine anno, l'interfaccia sara' tua!
Giusto per capire: ma che valore reale di mercato ha oggi la mia macchina? in assicurazione il modello non lo trovano(valore stimato 17 mila euro) dal concessionario oggi non hanno trovato il mio modello(valore stimato 16.500euro) secondo voi ci siamo come valore e se si quanto potrei chiederle per un'eventuale vendita privato-privato?
R: Presentazione 530d Msport Lci Concordo per il brutto periodo.... E purtroppo dico di peggio quello é il prezzo a cui può venderla se trova un appassionato essendo la sua auto a dire poco stupenda .... Ma se non trova l'appassionato temo il valore sia molto meno.... A meno di non dalla dentro per qualcosa di nuovo e pari categoria, dove però si perderebbe lo sconto.... (di che anno é?) Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Secondo me è un periodo brutto per l'Italia in generale, non solo 3.000 visto che non fa proprio testo; i prezzi sono molto bassi per vendere, la serie 7 dei miei in concessionario hanno valutato veramente poco, mentre attraverso la Germania stanno vendendo con un 30% in più. Il problema in Italia che il mercato l'hanno sballato molti che avevano/hanno fretta di vendere i macchinoni, sia per il periodo di controllo dei 3.000cc che per il fatto che. Mi sono portato a casa una E61 lci veramente full (e non come mettono certi annunci, alla mia mancava solo visione notturna, già aggiunta, lo schermo posteriore e la paratina elettrica) sotto i 15k con meno di 150.000km, tutto perché il tizio aveva fretta e non era l'unico annuncio così, spesso vedevo prezzi bassissimi e la macchina il giorno dopo era già venduta. Mentre se guardi in Germania, con i 15k€ ti porti a casa un lci quasi con sedili in tessuto. Se pensi di venderla ti consiglierei cercare di vendere verso l'estero.
inutile venderle non guadagni niente..purtroppo puoi ritenerti fortunato se riesci a venderla a privato a 14.000
avendomi chiesto i km,hai guardato da qualche parte la valutazione o hai fatto te una stima? ps:ero a Bologna Mercoledì scorso,mi sono dimenticato di avvisarti in concessionaria,si parla di 11/13 mila euro e anche meno.a discapito dello sconto grazie,terro' in considerazione,anche se la cosa credo diventi laboriosa. privato a 14mila euro? ma scherzi? e quale sarebbe il valore minimo?
Io ho sempre venduto le mie macchine mettendo anche nei siti stranieri e su quelli italiani mettevo la descrizione in inglese/tedesco/russo, dando anche un supporto nel radiare l'auto e faccende legali per circolazione ue. Facendo cosi ho venduto bene due vetture, che erano impossibili da vendere al mercato italiano. Effettivamente un po poco se parliamo di valore "vero"; la tua come optional è una Futura(ccc pr+active str+pelle+clima) con pacchetto M quasi completo(body kit+cambio+interni pelle M base) e cosucce aftermarket(quest'ultime alzano o abbassano il valore dipende da persona), in italia siamo sui 16.000/17.000 ma se sul mercato ci sono solo quelli che vogliono una serie 5 e basta, allora il suo prezzo è 14.000-15.000.
Dionigi ho dato io una valutazione alla tua in base alla merd@ che c'è su Autoscout24....quelle a 13/14000€ sono massacrate e spoglie volevo vedere se fossi stato una bella phiga.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />