R: Presentazione 530d Msport Lci Bellissima la tua 530... esterno scuro e interno chiaro vanno a nozze... Per quanto riguarda i fari posteriori black line a led sono il plus ultra per una bellezza del genere! ... Complimenti! Appena mi collego dal pc ti lascio una reppazza... te la meriti tutta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent by Galaxy SIII on Tapatalk 2
avrei detto il contrario, quando ho preso la patente con la R5 Gt turbo volevano sequestrarmi l'auto perché avevo fatto le frecce scure(con la bomboletta)
c'è un pò di differenza eh con i fari a led _ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dionigi quando sei ad Anzola avvisami ma la birra te la pago io... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grandeeeee....non vedo l'ora di vedere la tua favolosa belva!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per l'8 settembre sarò al 99% a Ferrara. Per un altro incontro, pensavo di organizzare qualcosa nella primavera del 2014.
Presentazione 530d Msport Lci Dai! Ci conto!! Io a questo purtroppo non ci posso andare! Scusate l'OT
E gia'!! troppo tardi in primavera, si pensava di fare un incontro prima,magari veso meta'/fine settembre.eventualmente ci sei? grande Gio!