Straquoto....tamarri che più tamarri non si può!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oltre a quello emanano un odore troppo forte che poi svanisce in poco tempo. te ci metti il profumo in auto Michele?
Lo aveva anche Balotelli sulla sua Ferrari 458 Quando avevo 18 anni lo mettevo nella mia A112 ma lo nascondevo sotto il sedile.. è vero emette un odore fortissimo per i primi 3/4 giorni e poi svanisce.. Ora non metto niente perchè sinceramente non saprei cosa mettere.. accetto consigli
Veramente? anche Mario con l'albero in macchina facevi la miglior cosa nascondendolo sotto il sedile:wink:
http://www.salesafter.eu/product_info.php?info=p750_original-bmw-innenraumduft-natural-air--starter-kit.html Costa pochissimo, dura tantissimo ed è chicchissimo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oh si.. al rientro dalla confederation cup in brasile... lo hanno inquadrato mentre saliva sul suo catorcio e si è visto chiaramente l'arbre magique nello speccietto interno
eh,immagino.io in rete non ho mai preso nulla sfigato.... ottimo !! per la birra a Michele,nessun problema,quando vengo ad Anzola Emilia non manchero'
Ecco dil http://item.mobileweb.ebay.co.uk/viewitem?itemId=170880852982 sono con il cellulare spero riesci a vederlo!
X i Led sulla mia starebbero decisamente bene ma ci sono alcuni problemi 1 ordinarli se arriva il pacco non saprei come giustificarlo a mia moglie che chiederebbe il divorzio! 2 mi manca il tempo x andare a comprarli (a padova c'è un mega import cinese) 3 non saprei montarli :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si, si vede,non sono male ma costano non poco! belli ma su un auto scura come le nostre non so quanto renderebbero,li vedo meglio abbinati ad auto con tonalita' piu' chiare piu' cattiva senza dubbio
trovare chi li monta sarebbe il meno,poi non credo sia molto complicato. hai una brava moglie,senza dubbio:wink:
Sta bene anche con i colori scuri ma costano troppo secondo me sulla E91 la resa era migliore perché cambiavano completamente il sedere della macchina