sinceramente sono un po' confuso,ho visto quelli di Michele sul suo 335 e non stanno male. forse perché ha le griglie cromate
Secondo me sulle griglie nere stanno ancora meglio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma si....le monti se non ti piacciono le butti via!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti se dovessi prenderle almeno se mi stufo le tolgo. ma te Michele hai smontato la griglia per applicarle? E si il cerchio fa proprio la differenza,...e che non sono un gran fotografo,risalterebbero ancor piu'!grazie per la tua opinione:wink: neanche un po?
A dirla tutta.. sulla tua.. berlina e con la mascherina nera potrei anche accettarli.. fanno troppo sportivo e sulla e61 diesel non li vedo granchè bene. Se ti piacciono mettili.. non è un crimine.. e poi puoi sempre toglierli se ti stufi:wink:
si infatti li potrei sempre togliere sperando che non si rovini la vernice sotto. quindi il tuo sarebbe quasi un si....!!
Dil fallo alla fine è solo questione di gusti. Se sei tentato togliti lo sfizio! Io quando comprai i tappetini neri con bordo in tinta ai sedili erano quasi tutti contrari ma personalmente mi piacciono parecchio! hai mai pensato anche ai blackline?
Si dai.. ho ragionato come se li avessi dovuti montare io... ma la mia è touring e la tua è una berlina.. ed è bella cattiva Per quanto sia la stessa auto.. la touring anche M-Sport resta un po più "family" e non ci calcherei troppo la mano sugli up estetici.. nonostante ci abbia dato dentro con i 19 differenziati. Sempre ribadendo che parliamo di gusti personali e non giudicherei mai se qualcuno sulla e61 dovesse montare cerchi da 28" o turboreattori nelle fiancate.. dico solo che non lo farei sulla mia.. Quindi per me è un "si"
Si, ricordo,anche io avevo espresso perere contario,poi giustamente hai fatto quello che ti sentivi di fare.blackline sarebbero?