migliori in che senso,un giorno tu mi dissi che la qualita' dei materiali delle nostre Lci e' migliorata,non ricordo se rispetto alle e39 o alle prerest e60/61 secondo me tra qualche anno saremo qui ancora a parlare di queste cose ma in firma avremo le f10/11
La seconda auto provai a cambiare il marchio.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />..Alfa 147 1.9 JTD 16V 140cv tenuta 11 mesi...capii che per me esistono solo BMW 6 cyl
Migliori in design e qualità. Poi personalmente ora che sono abituato ad usare l'idrive per fare quasi tutto nell'auto, lo trovo eccezionale...questo perche' non posso dire che l'E39 fosse migliore anche nell'ergonomia. Le plastiche, le pelli ma anche i materiali "nascosti" (isolamenti, rivetti, viterie, supporti ecc.) sono tutti inferiori a prescindere se prerest o LCI. Per l'F11, ci sto già lavorando. Di fantasia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ultimi aggiornamenti....;auto ferma in carrozzeria per 5 giorni per pulizia completa(pelle e tapazzeria) interni + crema protettiva per la pelle e per la sostituzione dell'evaporatore del clima in quanto risulta essere bucato c'e' da smontare tutto o buona parte del cruscotto purtroppo. indagando tra i miei fornitori di componenti per la refrigerazione sembra che questo componente non sia molto gettonato nel senso che il ricambio non ha molto commercio,segnale che non e' una rottura frequente,purtroppo. con l'occasione altra lucidatina veloce alla carrozzeria.
Ciao Dionigi vedo che anche te non stai mai fermo!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e no,sempre in movimento come te,ma qui c'e' anche un problemino di mezzo.... ciao Michele! no no.lucidatina veloce e superficiale
Ah ok.....pensavo fosse successa qualche altra cosa!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
......macchina ancora in carrozzeria,non si trova la perdita,o meglio,c'era ed ora risula non esserci piu'. la macchina e' irriconoscibile,cruscotto e parti del motore smontati. a quanto pare sembra ci siano stati alcuni casi in cui il circuito dell 5er perdeva...stanno aspettando una risposta da Bmw
beh,non e' sempre così... sui ciruiti delle auto non puoi innalzare troppo la pressione con azoto e se la perdita' minima o e' formata da un porto non la trovi sempre.purtroppo.
Per quanto mi risulta proprio sulle nostre abbiamo una pressione molto più alta delle altre auto. In ogni caso mi spiace che ci stanno mettendo più del previsto, è una carrozzeria BMW?
Perché sia la pressione minima che massima è più alta, almeno lo è per le e60/E65/F01, le tre macchine che avevo portato dal meccanico a ricaricare il gas. I componenti e il gas sono sempre quelli a paragone con chi? Giusto per un paragone; l'srt8 che avevo era più basso di pressione e 600gr di gas usando comunque R134A. Sinceramente per un problema cosi "specializzato" l'averei portata alla BMW o curato la faccenda dal meccanico con tanto di DIS(con operazioni sul clima) e forum tecnico.