Presentazione 530d Msport Lci

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da Dil, 7 Dicembre 2012.

  1. Dil

    Dil Presidente Onorario BMW

    7.189
    1.243
    6 Giugno 2010
    Reputazione:
    4.183.202
    530dMsport LCI E60
    migliori in che senso,un giorno tu mi dissi che la qualita' dei materiali delle nostre Lci e' migliorata,non ricordo se rispetto alle e39 o alle prerest e60/61:-k

    secondo me tra qualche anno saremo qui ancora a parlare di queste cose ma in firma avremo le f10/11:mrgreen:
     
  2. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    La seconda auto provai a cambiare il marchio.. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />..Alfa 147 1.9 JTD 16V 140cv tenuta 11 mesi...capii che per me esistono solo BMW 6 cyl:D
     
  3. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.505
    2.158
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    Migliori in design e qualità. Poi personalmente ora che sono abituato ad usare l'idrive per fare quasi tutto nell'auto, lo trovo eccezionale...questo perche' non posso dire che l'E39 fosse migliore anche nell'ergonomia. Le plastiche, le pelli ma anche i materiali "nascosti" (isolamenti, rivetti, viterie, supporti ecc.) sono tutti inferiori a prescindere se prerest o LCI.

    Per l'F11, ci sto già lavorando.

    Di fantasia :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. Dil

    Dil Presidente Onorario BMW

    7.189
    1.243
    6 Giugno 2010
    Reputazione:
    4.183.202
    530dMsport LCI E60
    ebbravo!

    mica tanta fantasia,e' un po' che ci macini dietro alla f11
     
  5. Dil

    Dil Presidente Onorario BMW

    7.189
    1.243
    6 Giugno 2010
    Reputazione:
    4.183.202
    530dMsport LCI E60
    Ultimi aggiornamenti....;auto ferma in carrozzeria per 5 giorni per pulizia completa(pelle e tapazzeria) interni + crema protettiva per la pelle e per la sostituzione dell'evaporatore del clima in quanto risulta essere bucato:sad: c'e' da smontare tutto o buona parte del cruscotto purtroppo. indagando tra i miei fornitori di componenti per la refrigerazione sembra che questo componente non sia molto gettonato nel senso che il ricambio non ha molto commercio,segnale che non e' una rottura frequente,purtroppo. con l'occasione altra lucidatina veloce alla carrozzeria.:mrgreen:
     
  6. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Ciao Dionigi;)

    vedo che anche te non stai mai fermo!!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D;)
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  7. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.505
    2.158
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    Ocio a frugarla >:>
     
  8. Dil

    Dil Presidente Onorario BMW

    7.189
    1.243
    6 Giugno 2010
    Reputazione:
    4.183.202
    530dMsport LCI E60
    e no,sempre in movimento come te,ma qui c'e' anche un problemino di mezzo.... ciao Michele!

    :mrgreen: no no.lucidatina veloce e superficiale
     
  9. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Che problemino?!?
     
  10. Dil

    Dil Presidente Onorario BMW

    7.189
    1.243
    6 Giugno 2010
    Reputazione:
    4.183.202
    530dMsport LCI E60
    :eek: come che problemino.... Post 1127 ho esposto che devo sost. l'evaporatore del clima](*,):mrgreen:
     
  11. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Ah ok;).....pensavo fosse successa qualche altra cosa!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. Dil

    Dil Presidente Onorario BMW

    7.189
    1.243
    6 Giugno 2010
    Reputazione:
    4.183.202
    530dMsport LCI E60
    e ci mancherebbe... basta e avanza quella:mrgreen:
     
  13. Dil

    Dil Presidente Onorario BMW

    7.189
    1.243
    6 Giugno 2010
    Reputazione:
    4.183.202
    530dMsport LCI E60
    ......macchina ancora in carrozzeria,non si trova la perdita,o meglio,c'era ed ora risula non esserci piu'. la macchina e' irriconoscibile,cruscotto e parti del motore smontati. a quanto pare sembra ci siano stati alcuni casi in cui il circuito dell 5er perdeva...stanno aspettando una risposta da Bmw
     
  14. Zdravko

    Zdravko Secondo Pilota

    808
    849
    4 Settembre 2011
    Trieste
    Reputazione:
    314.838.173
    BMW 525d f10 Msport
    Insomma come si dice oltre il danno anche la beffa. Ciao Dil, e grazie ancora.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  15. Dil

    Dil Presidente Onorario BMW

    7.189
    1.243
    6 Giugno 2010
    Reputazione:
    4.183.202
    530dMsport LCI E60
    Prego carissimo!!! spero trovino una soluzione rassicurante
     
  16. Silvano[IT]

    Silvano[IT] Primo Pilota

    1.356
    29
    21 Giugno 2009
    Reputazione:
    8.681
    E61 530xd lci eccelsa / MB W222 S350 max
    beh il climatizzatore si può ricaricare con un liquido apposto per vedere dove c'è la perdita
     
  17. Dil

    Dil Presidente Onorario BMW

    7.189
    1.243
    6 Giugno 2010
    Reputazione:
    4.183.202
    530dMsport LCI E60
    beh,non e' sempre così... sui ciruiti delle auto non puoi innalzare troppo la pressione con azoto e se la perdita' minima o e' formata da un porto non la trovi sempre.purtroppo.
     
  18. Silvano[IT]

    Silvano[IT] Primo Pilota

    1.356
    29
    21 Giugno 2009
    Reputazione:
    8.681
    E61 530xd lci eccelsa / MB W222 S350 max
    Per quanto mi risulta proprio sulle nostre abbiamo una pressione molto più alta delle altre auto.

    In ogni caso mi spiace che ci stanno mettendo più del previsto, è una carrozzeria BMW?
     
  19. Dil

    Dil Presidente Onorario BMW

    7.189
    1.243
    6 Giugno 2010
    Reputazione:
    4.183.202
    530dMsport LCI E60
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  20. Silvano[IT]

    Silvano[IT] Primo Pilota

    1.356
    29
    21 Giugno 2009
    Reputazione:
    8.681
    E61 530xd lci eccelsa / MB W222 S350 max
    Perché sia la pressione minima che massima è più alta, almeno lo è per le e60/E65/F01, le tre macchine che avevo portato dal meccanico a ricaricare il gas. I componenti e il gas sono sempre quelli a paragone con chi? Giusto per un paragone; l'srt8 che avevo era più basso di pressione e 600gr di gas usando comunque R134A.

    Sinceramente per un problema cosi "specializzato" l'averei portata alla BMW o curato la faccenda dal meccanico con tanto di DIS(con operazioni sul clima) e forum tecnico.
     

Condividi questa Pagina