Come vi accennavo qui,ho "prestato" la mia E60 per un Matrimonio svolto ieri dalle mie parti.La giornata e' stata ottima,le foto che ho fatto un po' meno.
Se riesco a scovare le footo del matriomonio di mia sorella con la più volgare E39 touring in livrea Silver la posto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se te ne capita una possibilmente tenuta ok,no gare fai un fischio! posta,posta sisi la E39 ha lasciato il segno ,come lo sta lasciando la e60/61
quelle poche che sono ancora riuscito a vedere stanno facendo le gare storiche, comunque se capita volentieri.:wink:
ok,grazie! questa non sembra male ma vuole troppo; http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=222201008&cd=634855613560000000&asrc=st|fs
si un po troppo, io ne ho avuto un modello come quello, e poi il restyling, mascherina ant. diversa, targa posteriore inglobata nel paraurti, sedili anteriori piu avvolgenti, cerchi di diverso disegno.
Presentazione 530d Msport Lci Vestila anche da vaso da fiori ma rimane sempre uno spettacolo! Gran macchina! Pensa che a me (e la cosa è molto strana), la 5er è piaciuta dal primo giorno che è uscita ('04 se non erro), fino ad ora. La cosa ancora più strana, è che ne ho già cambiate tre, ma mi affascina sempre di più, berlina o station che sia!
Eh già.. anch'io adoro il suo gioiello.. poi da quando ho scoperto che ci si può piantare il basilico e il rosmarino ancora di più