niente,il problema non e' quello o meglio,oggi il rumore non si e' presentato all'ispezione dal meccanico quindi non so cosa fare realmente...
beh,hanno tolto 190Euro con il tutto compreso,sarebbe costata con montaggio 190+689Euro. Piu' figo direi piu' bello mica tanto,i nostri sono tagliati a fetta di salame e sfalsati ,il Remus e' un doppio tonda da 84mm. mi sono documentato,il Remus soffia tanto quindi se dovro' sostituire il terminale andro' di Ragazzon(doppio tondo 80mm tutto in Inox) o un prodotto di concorrenza.
spero non ti serva, visto che non hai più il rumore.............magari era qualcosa che è uscita da sola.........
.....evidentemente è qualcosa che si sposta all'interno ma non esce, visto che non è la prima volta !!
senza dubbio,si ipotizza questo,ma non ne sono sicuro e il meccanico oggi non ha sentito alcun rumore... devo stare attento quando si ripresenta di capire se provviene proprio dal silenziatore.
prova qua: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?237482-Sassolini-all-interno-dei-due-terminali-di-scarico-su-BMW-E92-330d&highlight=sassolini+nel+terminale
si, trattasi della prova mondiale del Germania 2011 dove praticamente debuttava (ad inizio anno la DS3 WRC), dove ero presente, non è mia la foto ma di Massimo Bettiol fotografo professionista veneto.:wink:
non sapevo avessi la passione per i rally.La Ds3 e' una gran macchina,poi voleva prenderla la mia morosa ma abbiamo ripiegato sulla nuova Clio 1.0TCe
si,si ho corso nei Rally per parecchio tempo e sono ancora licenziato CSAI tutt'ora atttivo come Ufficiale di Gara Verificatore Sportivo e Commissario di Percorso.:wink:
diciamo che visti i tempi che furono, ho cominciato con A112Abarth per passare a qualche gara con Kadett GTE e per finire con Ritmo Abarth 130TC tutti gruppi N meno il Kadett che era Gruppo 1, poi nel 1987 ho fatto un un incidente stradale dove mi sono fratturato tutto quello che era fratturabile ed allora ho smesso, ma son rimasto nell'ambiente con le qualifiche descritte che ho tutt'ora mantenuto.:wink:
poi sono passato a questa ed altre concorrenti. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
comunque la 130Tc e' ancora oggi una gran macchina,era nei miei pensieri prendermene una x la Domenica o riprendermi un R5GT Turbo.