......ne parlerò solo dopo averlo montato !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il prezzo comunque é interessante.....visto che ha 150€ si trova in ferraccio e dalla dubbia fattura, e a 250€ in inox: un pelo di più ma si ha la tranquillità dell' ottimo oggetto e, credo, il Ragazzon sia in assoluto il miglior rapporto qualità-prezzo !! :wink: .......voleva restare sul carburante del Diavolo !! Ti tralascio che ha messo anche volante-paddles-gruppo strumenti dell' M3 !!! :sbav:
attendiamo fiduciosi e affrettati a montarlo! Si,confermo che in assoluto hanno il miglior rapporto qualita'-prezzo Anche il gruppo strumenti M3? cavolo... A questo punto per rimanere sul "diavolo" poteva prendere un M3 e metterci il motore del 335d
questo e' il link di presentazione della macchina di [MENTION=4649]Joh335d[/MENTION] http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?215291-la-mia-belva-nera-Beatrice
Problemino; quasi sicuramente dovro' sostituire il terminale di scarico posteriore,fa un rumore di ferraglia abbastanza fastidioso. Domani andro' dal meccanico per verificare la cosa ma ho paura che si sia staccata qualche anima interna... A voi e' mai capitato? da quanto mi ha accennato il meccanico sembrerebbe che questi silenziatori difficilmente si rompono
Nessuno !!! Visto che sei timido, e protettivo con la Bea, non t' ho neppure citato !! Ma dovrei esser riuscito a ricrearla nell' immaginario collettivo !!!
Dionigi se non erro anche i tuo finali hanno delle coperture...controlla che non ci sono delle pietrine!!!
intanto che aspetto il responso dal meccanico per il silenziatore posteriore ho chiesto un preventivo in Bmw approffittando del tuttocompreso.Mi hanno chiesto 689Euro ivato. Sono pazzi... a quei soldi mi prendo un Remus e mi avanzano 100Euro
.........meno male che è tutto compreso.............il Remus sicuramente è più bello, e magari tiri fuori qualche cavallino in più...............