No-no, convintissimo: purtroppo posso solo al sabato, e domani non può chi rimappa, il prossimo é l' ottavo compleanno della mia bimba.......e poi, finalmente, ci siamo !! :sbav: Sperando poi che non mi venga voglia di metter mano alla turba !! Diciamo che voglio rimappare per cercare di lenire la pigrizia congenita del 320d, dai 1.500 ai 2.000rpm, e ho deciso subito di sfappare contestualmente, per accentuare il tutto e migliorare il rendimento termico !! :wink: Però miracoli non ne aspetto.......e l' appetito vien mangiando Mauretto !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Certo, la rotondità del 6L, é utopia !! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gli ultimi qundo ho montato il Downpipe,meno di un mese fa'. Se ti serve il Downpipe nuovo fammi sapere( ho un aggangio ottimo in Ragazzon-vero [MENTION=42516]blakkflame[/MENTION] ?) Azz,quante cose!!ma a questo punto forse era meglio se si prendeva un M3!
Ottimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...buono a sapersi Non appena mi convinco ti faccio sapere....grazie mille
veramente non ho provato a fare la procedura stacco batteria.........................dici che si sistema ?? ciao...................:wink: !!!!!
i numeri ha cominciaqto a darli subito dopo mappa, circa 2 mesi fa !! per quanto riguarda il fap..............io sono strafelice per come sputa fuoco la belva ....................se non fosse per l'odore sgradevole che adesso sento se mi aggiro dalle parti dello scarico ( questo è l'unico inconveniente ), oltre ad essere strafelice sarei anche convinto !! ciao Mauretto !
da 12 a 16 km/lt e' una bella differenza.16 km/lt mi sembrano tanti,troppi. fai la verifica con pieno e km reali percorsi.
già fatto e scritto qualche post dietro............effettivi sono da 13 Km lt. a 13,7 Km lt.........80 % autostrada e piede leggero.
Come si e' detto qualche post fa, prova a staccare la batteria e verifica se si resetta.....nella peggior delle ipotesi, dovrai resettare il bc /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />