Raga,mi hanno chiesto l'auto per un matrimonio,non guido io ma la cosa non mi procupa. Mi preoccupano i fiori sul cofano,che dite?
Sei pazzoooooooo?!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I fiori sono l'ultimo problema, pensa al lancio del riso!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io lo feci per mia sorella. Matrimonio sobrio come l'addobbo all'auto. Nessun scherzo, ne' chicchi di riso sparsi per l'auto. Informati e chiedi come intendono oraganizzare.
pazzo? no no! i fiori hanno la calamita giusto?quello mi preoccupa + del riso ma dici che il riso provoca danni? a cosa?
Si Dionigi, soprattutto se te lo trovi sparso dentro la macchina... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusa, ma te lo dice uno che ci è passato Il riso lo tiri all'uscita sul sagrato agli sposi, mica addosso alla macchina... Ti toverai probabilmente sui tappetini e sui sedili qualche chicco, ma non riesci a farti una porzione di risotto...credimi
Eh che dire, è una bella macchina, io mi sentirei onorato se qualcuno me la chiedesse per un evento simile, quando poi si presentano gli sposi con gli Stiker bomb /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzi a parte, i fiorni no, non mi preoccuperebbero, io mi preoccuperei invece se per andare alla chiesa (se si fa in chiesa) o all'agriturismo/ristorante per il pranzo di nozze ci sia da fare della strada bianca con la ghiaia, se così fosse, lascierei perdere, sai che bei segni da sassolini indiscreti tirati su dalle ruote si fanno le nostre auto?
Io avevo prestato la mia vecchia e91 al matrimonio della sorella di mia moglie, per la verita' ho sempre guidato io comunque, nessun danno con fiori o altro
ma quello sarebbe il meno,un'aspirata e tutto torna come prima anche perche' io di norma ne mangio in abbondanza
sul cofano avevi le ventosa x i fiori? basta andare piano,si saasi non provocano alcun danno|! ci sono gia' andato su quelle strade,ma non ho mai avuto alcun danno.
Sicuramente sarei piu' tranquillo se guidassi io,ma non mi preoccupa piu' di tanto farla guidare ad altri. ...e conoscendomi sa' come deve trattarla.
Si se è persona fidata vai tranquillo che non succede niente, anzi prende lustro l'auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />