abbiamo un amico in comune! bravo ragazzo,come lui a Pn nessuno lava meglio le macchine,ci sono finito per caso 10anni fa ed ora la lavo solo da lui,ci mette tanta,tanta passione.
Presentazione 530d Msport Lci Bravo Dil! Complimenti! Lo hai appena preso? Mi era sfuggito! Ora non ti mollo più! Aspetto il verdetto. Scusa ma tu avevi già tolto le rigenerazioni, vero!
si,ordinato da 2 settimane e finito da poco Non penso cambiera' da come sono messo ora e con il downpipe,forse il rumore sara' leggermente diverso. si rigenerazioni off e dpf/cat dilaniato:wink:
ho visto che in passato c'e' stato un GDA ma poi ognuno si e' arrangiato!! se ti serve,comunque posso mettere una buona parola!
Grandeeee Dionigi!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come vi sembrano? http://www.ebay.it/itm/Bmw-Serie-5-E60-E61-tappeti-auto-tappetini-m-power-logo-/110734149997?pt=Ricambi_automobili&hash=item19c845096d Ps;Buona Pasqua a tutti!!!
Il problema che non sono come gli originali....il materiale fa cagare, pessima moquette!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non saprei se li fanno anche beige,non li ho sentiti.no i fori di fissaggio non ci sono,adottano il sistema antiscivolo,se scorri le foto lo vedi. beh,ovviamente non sono come gli originali.Hai avuto modo di vederli/provarli?
Bellissima, anch'io ho avuto una 530d MSport. Mi ricordo delle prestazioni OTTIME!!!!!!!!!!! Quante gomme ho consumato.... Dovrei acquistarne una con 32000km nera carbonshwarz con interni chiari e cambio al volante, ma il concessionario mi chiede 30000€, non sono un po' troppi???
Grazie!! beh 30mila se e' una F10/11 non sono tanti,poi e' da capire anno e modello esatto. se fosse una E60/61 Diesel il prezzo sarebbe decisamente molto alto
Ciao Dionigi si li prese un mio amico...gli originali al tatto sono morbidissimi, quelli sembrano carta vetro!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />