Esatto: avvicinarti ai 100€, o i 120, poco cambia; poter fare 350 km in tranquillità, o arrivare col patema (non per spingerla, é leggera !! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />) in zona 300, invece.... Spero che sia, magari, proprio per una questione di pesi o bilanciamento, ma per una quindicina di kg scarsi, m' illudo !! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho letto che ti "e' piaciuta" la V-Pover:wink:...scherizi a parte,spendi quei 15 euro in piu' a pieno ma l'auto cambia.io quando la metto sono contentissimo
Son sincero, non li spenderò più :wink: Lavo l'auto tre volte. Son 10 litri di gasolio normale, praticamente 120km, una domenica a Lignano A/R. Fosse un paio di euro in più, li potrei accettare, ma 15 sono troppi, veramente. Ho messo su i 18
beh per la strada che fai non mi sembra una spesa eccessiva.guarda anche i benefici di cui hai espresso un parere positivo!io comunque continuo a farla ogni 2-3 pieni e sono sempre soddisfatto quando viaggio con quel gasolio.hai anticipato i tempi con i 18",e' fino al 15 Aprile l'obbligo?o hanno cambiato
Boh....io pensavo fosse così in tutta Italia!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
penso che ti stai sbagliando, http://www.stradeanas.it/index.php?/news/download/file/2373 15 o 30 Aprile da te. qui da me e' fino al 15Aprile
Mi sono appena svegliato.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, 15 euro in più per un pieno per me sono decisamente eccessivi, anche se fatti raramente. Oggi ho speso poco meno di 94 euro per la stessa quantità di carburante...e nota bene: Eni!! (1,525€/lt con tessere FVG). Ho considerato per le gomme che la prossima settimana l'auto la lascio a casa, e volevo averli montati per Pasqua. Poi se rispetto al 15 aprile (valido solo nella viabilità autostradale gestita da Autovie Venete) le ho messe prima, non penso di correre grandi rischi. Adesso metto su un pò di foto visto che oltretutto sono masochista e nonostante le previsoni per il fine settimana siano pessime, ho lavato l'auto
questo è comunque un buon prezzo, ieri sera ho fatto gasolio e da due anni a questa parte è stata la volta che l'ho pagato un prezzo ragionevolmente basso 1.589€/lt (fatte salve le promozioni di fine settimana dell'estate scorsa).
Io non so, il prezzo che ho trovato oggi all'Eni era particolarmente basso (1,615), le pompe bianche nei dintorni erano a 1,623 e 1,629 rispettivamente... Ho comunque notato che alcuni Eni/Agip hanno abbassato il prerzzo in quest'ultima settimana...sarà per vendere un pò di più?
non saprei, ormai i livelli di vendita sono consolidati (al basso naturalmente), penso invece che sia magari per un ribasso lieve del prezzo al barile, speriamo poi per le offerte estive di fine settimana anche se per quest'anno visto l'andazzo non sono molto convinto.
Beh per il costo al barile non direri, dato che siamo sui 94$. Mentre qualche mese fa stava costante sugli 86-87$. E l'euro s'è leggemermente indebolito sul dollaro...
e allora è come dici tu, le compagnie magari abbassano a suon di centesimi (per la verità non troppi) per riuscire a vendere qualcosa in piu.
eni a quel prezzo? e dove scusa.ho fatto il pieno ieri proprio alla Eni e con l'agevolata ho pagato 1,605euro/lt
ho capito...quel prezzo lo trovi sul fai da te dove devi inserire bancomat o contanti e non hai diritto alla raccolta punti che comunque credo poco ti interessi. alla Eni di Pn in via Udine ieri stava a 1,630euro/lt
,il gestore e' un mio caro amico e vado spesso da lui a far rifornimento e a lavare la macchina.forse quel prezzo lo hanno quando sono chiusi,domani chiedo:wink: