penso che con l'idea consumi meno della tua in autostrada. 70% di autostrada e' buono ma arrivare a quei dati per il consumo del tuo 3er faccio fatica lo stesso a crederci.
18 extraurbano senza problemi, ma per come la usa mia moglie (praticamente urbano e 18km al giorno per andare a lavoro andata e ritorno compresi, se fa 14 è brava).
Fidati, l'Idea in autostrada a 140km/h consuma più della BMW...in città non c'è paragone!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se poi è carica e tengo una media di 140km/h mi fa 12/13km/l.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beve ,beve la ragazza,ma tu hai anche il 90cv. comunque la tua consuma poco veramente o guidi sempre da nonno o c'e' altro. le medie non sono 17km/lt ne per le 5er ne per le 3er mono e doppia turbina
Beh è risaputo che le nostre BMW in autostrada consumano davvero poco, tengono le andature autostradali molto bene e consumano molto meno rispetto a tutte le altre, persino alle auto di fascia più piccola, il problema io l'ho riscontrato in città e sulle strade strette, lì purtroppo il peso si fa sentire eccome, e poi che ho una serie 3 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il record dei consumi in autostrada con la nostra è stato con 31 litri 503 km...col cruise e senza climatizzatore...a circa 120/125 orari di media
Se faccio tutta autostrada con media di 140km/h con un pieno faccio 900km.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nella media vedi che torni con me.. fai una media anche autostradale di 12,7km/lt e non 17km/lt! non solo le Bmw credo consumino meno in autostrada
Alla mia il pieno è 60 litri ma non arrivo mai in riserva... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque mi meraviglio anche io dei consumi....devo controllare se ci sono realmente 6 cilindri... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />