si la differenza c'e' ma non molta.qui a Pn ne hanno aperto uno da 1 anno e la differenza era invitante,ora hanno alzato i prezzi e non sono molto distanti dai pezzi medi delle altre stazioni Markulio,mi sono dimenticato di avvisarti...domani sono a Limena tutto il giorno:wink:
tanto per farvi ricordare una cosa scritto temppo, fa,,, come la mia fiestina ho fatto 120km con 6 litri di diesel e sono 20 km al litro e sto ancora con la riserva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...potrei farne altri 10km...prima che finisce il gasolio, ottimo direi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si 3000diesel.in autostrada a 140km/h sono su una media di 6,2 LT/100KM che equivale a piu' di 16km/litro da BC. La mia media (citta'-autostrada) e su 8,7 lt/100km che equivale a 11,5km/litro. se facessi solo autostrada avrei un buon consumo considera che non ho quasi mai il piede leggero
penso che se viaggio costante a 120km/h potrei arrivare a 20km/lt ,ma deve essere costante,diversamente la vedo dura
Ciao Dionigi, /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con 50€ più o meno quanti km fai?!? circuito misto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh, ma a 120 di tachimetro anch'io ne faccio di strada, la lencetta dell'istantaneo sta tranquilla sui 6lt/100km...ma senza traffico e con strada pianeggiante.
Boh....la mia ne fa tranquillamente 500km, forse perché è più leggera!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
30 litri piu' o meno di gasolio a quel prezzo. e se ne fai + di 500di km hai una media di 17 e piu' km al litro, sei sicuro di quella media? o fai solo autostrada?