provato e ti devo smentire, lo dice lo stesso gestore Eni dove a volte mi fornisco con il diesel classico.
eh si ho visto si trova lo shell da parti di salerno mi sembra...in puglia non c'è...come sembra dire il sito shell
Io che non sono avvezzo a questi tipi di carburante ho provato a buttare 110 euro (scontati) di don perignon vpouer shell. Voglio proprio vedere. 14 euro in più per un pieno...se non va come un missile son solti gettati sai dove.
Spero. Pensa che il tizio (evidentemente ne mette talemtne poco) s'era sbagliato a battere sul bancomat...poi mi fa: "ma ha fatto v-power.." ed io eh, sì... ne ho fatto uno aggiuntivo per 14,10 euro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Presentazione 530d Msport Lci Mai provato io uso regolarmente quello normale Xché nella mia zona e quello meno caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si lo so anche io utilizza quelli della pompa banca,tanto per provare...basta che non mi fondono il motore... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sempre messo i meno cari, sia sul 525d E39 che sul 530 adesso. Problemi zero. Del resto (confermato anche da un gestore locale con cui ho parlato) la grande differenza tra le pompe bianche e quelle "brand" e che queste ultime hanno il marchio da mantenere, le bianche vanno dirette in deposito o raffineria e li ci sono anche gli altri che comprano lo stesso prodotto. Per inciso qui da me comprano tutti a Marghera (VE).
ecco l'immagine che ti dicevo quel puntino verde sono io! e le stazioni con shell sono le rosse /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :
davanti alla piscina comunale scommetto! ma da noi le bianche non sono molto diffuse e non vedo tutto questa differenza di prezzo con le altre,o sbaglio
Insomma le pompe bianche hanno una discreta differenza fortunatamente ne hanno aperta una vicino al lavoro e credo la sfrutterò parecchio
quoto sono come i cel di nokia i lumia ,paragonati alla apple che paghi solo il marchio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />