sapevo dei fili che passano che spesso si tagliano ma non sapevo del problema della condensa dello spoiler
Non è detto, potrebbe essere...smontarlo è piuttosto semplice, e vedi ce da lì riesci a capire qualcosa, altrimenti ti rimando alla discussione sul portellone lì trovi tutte le info. Eventualmente se ti serve metto qualche info ricavata dal WDS.
e si anche le loro a primo impatto... sembrano delle M5 L'importante e' tenerla! se parte nessuno la ferma!
ho guardato e come ti avevo gia' risposto in Pm non sono riuscito a capire che modello sia,e' merce che mi ha installato Smercki ma sulla scatola non c'e' scritto niente.penso sia un prodotto cinese.
in settimana devo ordinare l'elimina Dpf/Cat. penso che prendero' quello della Ragazzon che si vede in foto
Dil, ma tu non avevi risolto bucando il DPF? Come mai hai deciso di acquistare l'elimina DPF di Regazzon?
no non sarei ok in caso di controlli.ma devono capire che al posto del tubo c'era il dpf/cat e la vedo dura... si il dpf/cat e' forato . avendolo trovato nuovo ad un prezzo conveniente ho pensato di prenderlo senza pensarci due volte e cerchero' di vendere il dpf forato. avrei in proggetto uno scarico completamente libero fino al silenziatore posteriore.un mio amico di Pn lo ha fatto sulla sua E61 e vorrei fare pure io la stessa cosa.
inox:wink: non devo sistemare niente,ho gia' la mappa e il Dpf/cat e' bucato. mettere il tibo dritto cambia poco dalla situazione attuale e ritengo che non dovro' "sistemare " niente
molto molto meno ma ho l'aggangio giusto in Ragazzon(prossimanete andro' a pranzo con l'aggancio e con il sig.Ragazzon) :wink: