No, quello non mi preoccupa. Perlomeno sulla mia non mi farei problemi a smontarla. L'E39 era spesso smontata internamente L'importante quando si fanno queste operazioni è avere pazienza e delicatezza, mai sforzare eccessivamente. Comunque, mal che vada se rompi qualcosa son minuterie (clip, viti in plastica ecc.), che si recuperano in conce...
tanto di cappello ragazzi, non nascondo una certa invidia! Io non sono stato neppure capace di cambiare le frecce! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti eri montato te la tv,bravo bravo non avrei mai detto!!invidia! idem,io sono al tuo stesso livello!
L'importante è che ci sia la passione, e non manca, certo aver anche la manualità sarebbe stato meglio
Presentazione 530d Msport Lci Almeno avete un freno voi due!! Se aveste avuto dalla vostra anche la manualità, apriti cielo!!!! Me le smontavate da cima a fondo le vostre 5er;-))
senza dubbio,lo avrei fatto sicuramente. ti diro' che la manualita' non mi manca,credo(ho montato condizionatori x 10anni),forse e' piu' la paura di fare danni sulla macchina,non so...e' in un certo senso un blocco
Ecco... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />è nato un altro amore gaio!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in pratica ha il pacchetto M5 e non Msport! Ma i cerchi sono i 128? Poco da dire, rendono parecchio Comunque più vedo foto è più sono contento di aver messo la calandra nera! P.S. oggi mi si è accesa spia che la luce stop è inattiva! Cavolo devo ancora controllare (devo trovare un volontario da mettere dietro) sapete se l'operazione potrebbe essere molto costosa avendo solo led???
Smonta lo spoiler e vedi se c'è qualche filo allentato, o se c'è della condensa...sai che in quel posto c'è il tumore del portellone