Presentazione 530d Msport Lci Meglio,così un giorno saranno rarissime,ahahah penso anche io che paghi pegno rispetto al manuale,anche se poi secondo me è più facile registrare il dato dichiarato da 0-100 con l'automatica xche basta un minimo di pratica nel non farla sgommare troppo e dovresti riuscire...col manuale basta na mezza sciocchezza e si perde tempo:)
Si, io l'ho preso nel Diesel Normale, però tranne Shell negli altri per ora non è successo nulla, la Esso solitamente è tra le più sicure e sulla mia BMW non chiedermi perchè rende meglio deglio altri, quando un amico che noleggia Camion mi ha detto il Diesel è uguale per tutti, non esiste il Diesel Shell, Esso, Agip ecc... PArlo di Diesel normale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Presentazione 530d Msport Lci Certo che è così, le raffinerie in italia le conti sulle dita di una mano. Come i depositi all'ingrosso e tutti si servono lì.
penso che fosse unico per le vetture con targa tedesca di dimensioni maggiori e prima dell'unificazione come dimensioni europee.:wink:
Quindi alla fine uno vale l'altro, secondo me non beccare o meno l'acqua nel gasolio è a discrezione del gestore, qui vicino a me c'è un Esso dove il gestore regolarmente cambia i filtri delle pompe, quando lo fa lo tieni lì fuori per farlo vedere, infatti in famiglia andiamo spesso lì e abbiamo tutti auto Diesel, in più di 25 anni mai avuto problemi di acqua nel Diesel /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non vorrà dir nulla, però è una bella media secondo me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
diciamo che sul motore diesel ti accorgi subito se è annacquato..il motore funziona subito male...il benzina è un po' meno delicato
quindi conservala bene!e' piu' facile dichiaralo senza dubbio in automatico,come giustamente riporti,se intoppi un attimo la cambiata hai perso tutto. ecco un'altro vantaggio del c.automatico dici? non credo ragazzo
si potrebbe essere,non ci avevo pensato esatto,se ti becchi acqua nel gasolio e' solo causa del gestore.problema noto quando piove parecchio
Eccome, per fortuna che quella volta avevo messo solo 10 Euri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Infatti quando piove lo faccio solo da lui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> so che non vuol dire niente, però è una questione psicologica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no no,se l'impianto e' vecchio le infiltrazioni all'interno delle cisterne poste sotto terra sono cosa abbastanza normale. che piova o meno quando l'acqua e' entrata hai poco da fare
quando fanno il carico delle cisterne, morcia e acqua, se presenti in vasca, affiorano e te le becchi in pompa. bisogna lasciare il tempo di decantazione, e non tutti lo fanno
chi ti potrebbe dire che vi sono filtri e decantazioni varie..picche la morcia al limite si, ma l'acqua passa come il gasolio, anzi meglio