Presentazione 530d Msport Lci Oddio a consumare la mia x essere un 3.0 nn è esagerata.ci fai comodamente i 14,sul dritto il cb segna anche 15,3(vabbe diamogliela x buona)
Non capisco, la mia ha i 245 dichiarati, quelle che superano i 250 non vanno oltre perchè c'è il limitatore. Una che fa i 210km/h, lì arriva...è autilimitata de sè stessa...
Si, ma non più come un tempo. Tra step e manuale ci balla dal mezzo litro al litro il chilometro. Per i cavalli non penso ci sia un assorbimento apprezzabile. E a [MENTION=26839]SteRWD[/MENTION] dico che è normale viste le due tipologie di auto che i divari non siano poi così netti.
Se consideriamo l'aggiunta di peso stimabile in 40kg, la mia pesa esattamente quanto il dato da me postato, ossia 1660kg. Non so quale quattoruote tu abbia preso in considerazione ma curiosamente il dato che hai postato si riferisce alla prerest.
Si infatti...stiamo dicendo la stessa cosa caro.... Chiedi ad AR147....e vedrai che tutte sono autolimitate....se tu raggiungi i 210km/h e vai giu per una discesa, non fa oltre i 250km/h... Da quel che so sono limitate elettronicamente,...anche le 163cv, le 177cv, le 184cv e cosi le meno potenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' una legge tedesca e devono avere tale limitazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( come anche gli altri marchi, audi, mercedes, VW ecc)
l'hanno scorso mi è capitato di partire da fermo con un 530d berlina non so se fosse rimappato o meno...bene fino ai 110/120 si era li li...poi oltre i 140 allungavo vistosamente
Ok, è un parametro da centralina a prescindere da quanto l'auto potenzialmente può arrivare. Quindi, il 530d LCI arriva a non superare l'autolimitaizone dei 250 (insomma, togliendo il flag nella DDE, non li supererebbe lo stesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
Ottimo consumo...sono sicuro che con un manuale stesso percorso si riuscirebbe a scendere di 0,5/1l Pensa che il consumo che dichiara a te, l'ho io con la mia manuale (E91...chiaramente gioco un ruolo importante anche il percorso)
Sarebbe bello se si potesse togliere il limitatore... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vistosamente non so, ma oltre una certa velocità avendo una sezione frontale maggiore, ha anche una maggiore resistenza all'avanzamento.
dici? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il distacco aumentava a vista d'occhio...tieni conto che li la nostra turbina era nuova e tagliando appena fatto
anche a me e' successa la stessa cosa... Sicuramente come dice Tobia (spadiz) la sezione frontal, il peso, la rapportatura gioca molto
bah, per andare dove?? I 200 bastano e avanzano. Quando avevo l'e39 sono arrivato a 220 una volta (di tacho, perchè il 525d con 163cv probabilmente arrivava sui 212/215), con l'E61 ci arrivo più facilmente, ma a quel punto obettivamente, su strade aperte (autostrada, detto schiettamente) una volta arrivatici, è da pazzi. Infatti mollo immediatamente. Quindi io non so la mia a quanto possa arrivare, dato che non sono mai riuscito a portarla oltre lo stesso valore dell'auto che avevo in precedenza.