no assolutamente, al massimo la agip qualcosina se hai il dpf, che ha una combustione leggermente più pulita, ergo , rigenerazioni meno ravvicinate. di fantamiracoli non ce ne sono, tranquillo.... a fumo come sei messo? io tra gasolio normale e "buono" qualcosina in meno di fumo si vede
Presentazione 530d Msport Lci Già provato la Tamoil? Appena posso ti mando un'analisi chimica e i dati comparativi di 4 carburanti. Da non credere, Tamoil cheapest and best! Se la trovo te la giro!
ecco allora non sono il solo a pensare che sta v-power non fa miracoli. non ho noto diversita' di fumo, sento quando metto la v-power che puzza meno e che l'auto e' piu' sciolta,si sente anche meno il motore a freddo.
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?141642-Convincetemi-ad-usare-gasoli-speciali&highlight=bludiesel Se ne parla da mo'. Essenzialmente quello che fa, se fa, è puro effetto placebo.
lo so e se non lo sai la ho anche letta quella discussione,volevo solo portare qui la mia esperienza. comunque mi sono convinto di persona che risparmi non ne esisto,almeno sulle diesel. Benefici con la V-Power comunque ci sono,auto piu' silenziosa,piu' pronta e piu' fluida alla guida .si dice che rimane anche piu' pulito il motore(iniettori)
Ragazzi, tempo fa parlai con un amico che lavora con i camion, ha un noleggio. Mi disse che il gasolio è uguale per tutti, non esiste gasolio Shell, Agip ecc... E che le V Power e Blu Diesel non hanno gli additivi, sono solamente raffinati meglio, è gasolio normale a tutti gli effetti, il problema è il Diesel che ci dicono sia "normale", in realtà sono gli scarti, in fatti mi capitò, per ora unica volta, di fare 10 Euro alla Shell di Diesel normale e di trovare un pò d'acqua, avevo la macchina che andava a singhiozzi, per fortuna erano 10 Euro ed evidentemente l'acqua era davvero poca... Occhio quindi all'effetto Placebo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alla lunga qualcosa sul motore migliori, ma devi fare un bel pò di strada per avere un pò di vantaggi. Personalmente son ben più contento di stare col prezzo alla pompa sotto l'euro e mezzo e buttarci dentro il gasolio che analisi chimiche alla mano non è poi così difforme da quello additivato.
secondo me solo il prodotto V-Power della Shell da dei vantaggi concreti in termini però di prestazioni, vuoi perchè la benzina ha qualche ottano in piu o il gasolio raffinato in modo differente, comunque il tutto supportato dai prezzi.......per tutto il resto (a titolo personale) penso che siano questioni di lana caprina
...............faccelo sapere che partiamo con le..................................autobotti e bottiglioni.........:wink:...
Io all'Iperself dell'Agip a BO lo pago 1,431€... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beati voi............io non ho mai visto prezzi inferiori a 1.634..............da nessuna parte, almeno che l'iperself dalle tue parti non faccia qualcosa di particolare.................... boh
Mi rifornisco dall'esercente più economico della provincia, aggiungo lo sconto regionale (0,09€/lt) ed aggiungo la promozione della casa (Total, regala qualche spicciolo ogni tot litri, che facendo una sessantina di litri salta fuori un pò più di un euro). Rispetto ai più cari e senza agevolazioni ballano 6-9 euro a pieno.
I prezzi così bassi li ha solo un AGIP in tutta Bologna...infatti c'è sempre la fila!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche dove vado io. Anch quando è chiuso, visto che abbassa ulteriormente il prezzo alla pompa (anche se però si perdono le agevolazioni).
Un altro AGIP a 3 km a 1,570....calcolando che faccio minimo un pieno a settimana è un bel risparmio!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />