ma quale ritardo,6 un GRANDE!!GRAZIE DI CUORE:wink: Carissimo..grazie tanto:wink: per la torta...niente e' finita,sara' per il prossimo anno
Era il tuo compleanno? Auguri!!! Anche se in ritardo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prego /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Presentazione 530d Msport Lci IO .... sono l'ultimo (come al solito)!!! AUGURI vecchio smanettone!!!!
Naaaa....lo avevo capito che ti era sfuggito!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo sai che ti voglio bene come una sorella.....:wink:
Ho voluto fare un confrono tra la V-Power Diesel e altri 2 tipi di gasolio classico(Agip-Eni e la IP) per vedere se riuscivo a macinare piu' strada con la V-Power dato che avevo sentito che questa V- fa anche risparmiare sui consumi. purtroppo non ho riscontrato nessun risparmio. ho fatto esattamente 50 litri cone le 3 "benzine" di cui sopra e nel momento di entrare in riserva avevo percorso 605,594 e 611 km con una media standard di 12km/lt. Quindi mi sento di dire che non fa risparmiare. Pareri? c'e' chi ha riscontrato il contrario?