capito,si puo' essere che la turbina sia identica anche se mi sembra strano be pure io non e' che sia un maciste! in ogni caso se dovessi rimanere a piedi non ci pensereo mai di spingerla a piedi neanche per 2 metri... Per la mappa secondo me il prezzo e' allineato(io ho speso circa uguale ma in + con egr off e esclusione rigenerazioni) ma so che quando si mappa si chiude Egr e si defappa. con la mappa e' piu' facile intasare il Dpf,tienila in considerazione questa cosa se non fai molta strada tutti i giorni.
Ma poi non hai problemi con le revisioni? Lui dice che preferisce non togliere il FAP x non avere rogne se trovi qualcuno pignolo... Io la macchina la uso poco anzi pochissimo!
avresti anche ragione se guardiamo la legge,ma poco cambia. nessun problema con le revisioni,fatta pochi mesi fa quella dei 4anni con mappa e dpf bucato,tutto ok. se fai poca strada valuta bene la cosa e magari senti anche altri pareri
beh,io non sono da meno,ne capisco ben poco per non dire niente,quello che ho "imparato" e' merito del Passion e delle mie avventure in varie officine + o - positive...
oggi non ci sono,sono a casa nel divano dopo un ottimo pranzo con morosa e colleghi di lavoro. Se passi giovedì o venerdi' pomeriggio ben volentieri ti offro un caffe'!
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> già. Ciao caro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
basta star svegli di notte bene,ti aspetto:wink: meglio se Venerdì ma anche Giovedì non e' un problema.