Del resto nessuno mi dice che magari più di qualcuno ce l'abbia su senza saperlo, magari in occasione di qualche aggiornamento generale alle centraline in occasione di qualche intervento in officina.
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />,grazie si,non sarebbe da escludere la cosa anche secondo me.
Certo. Mi viene però il dubbio se parliamo del 525d/197, che risulterebbe proprio un 235 depotenziato
il turbo non lo so ma penso di si,so per certo che il turbo che ha il 235cv e' diverso da quello del 231.
Da TIS il 197 il 231 e 235 hanno diversi rapporti di compressione (16.5 e 17). Mentre il categorico BMW per la turbina è uguale per tutti e tre: http://bmwfans.info/parts/catalog/11657794260/
non dovrebbe essere così,a me hanno detto che per le Lci la turbina differenzia dalle precedenti per un discorso di elettronica della stessa.di piu' non so,so che i moduli aggiuntivi di [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] sono diversi anche per la differente turbina
Ieri sera ho voluto azzardare una cosa; ho voluto verificare quanto riuscivo a fare in riserva,da quando compare la spia sul display, ho percorso 104 Km e questa mattina altri 12 per andare a fare rifornimento per un tot. di 116km. Non ero mai arrivato a questo chilometraggio anche perche' faccio il pieno quasi sempre prima di andare in riserva
cavolo devo risponderti al Pm in un certo senso si anche se era piu' una curiosita'. [MENTION=1273]spadiz[/MENTION] mi diceva,se non erro che ne aveva fatti un 70 se non ricordo male,ho voluto vedere quanto effettivamente si arriva a fare e spero possa anche essere di riferimento per gli amici del Passion:wink:
sicuramente interessante...ma visto il peso della macchina e la mancaza di muscolatura alle mie coscie preferisco non rischiare si si aspetto tuo parere in pm!
penso un 231cv depotenziato perchè uscito al momento del restyling, in quanto le primissime rest erano ancora 231cv, chiedere a [MENTION=11651]bluemarine[/MENTION].:wink:
Si, ma il link restituisce un categorico sul pezzo meccanico. L'eventuale controllo di valvole e altro viene sicuramente gestito dalla DDE.