si!! non passa inosservata la tua E92! intanto ho votato,poi arrivo con calma a postare qualche "cavolata"!! parli degli xeno abaglianti,anabaglianti,giusto? quello lo vedro' con calma quando si bruceranno,una cosa alla volta!
ciao! si potrebbe essere a questo punto,forse meglio per le nostre 5er in termini di consumo carburante a velocita' costante
Grassie, troppo gentile... Ci conto...:wink: Esattamente...quando decidi di cambiarle ci sentiamo tramite PM...
Ho trovato delle Philips Xenstart 4700 kelvin a 75 euro la coppia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...penso che ora se le e' finite /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
figurati,e' un piacere ammirare certe cose.... arrivo,arrivo scusa,ne approfitto; ma le luci dei fendinebbia sono le H7? non riesco a capire quali siano... o le H7 sono le DS1,non un po' confuso
Non caro /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...io ancora vado in giro con i lumini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se non ricordo male la tua per i fendi monta le H7 mentre per gli ana/abbaglianti(bi-xenon) le d1s... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
penso di si :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />...la mia con le 17 invernali a 130 fa circa 14.1 km/l
Confermo...con la mia a 130 sono circa a 2100 giri, cambio manuale... Non ho capito se il 330 che e' stato provato era cambio automatico oppure manuale...