Domanda; ma 130km/ora costanti che regime di giri avete,io sono a 1900 g/minuto , anche un pelo meno. lo chiedo perche' l'altro giorno ero in autostrada con un 330d e i giri era di poco inferiori a 2000.(il 330 e' del 2008 con Idrive 1,non so se era il 231 cv,penso di si,anche perche' guardando ora ho visto che la motorizzazione da 235cv non compare da nessuna parte,spero di non sbagliarmi) magari il paragone non e' azzeccato ma volevo capire le vostre 5er come stanno a giri
se gentilmente lo fai/fate meglio se si imposta il reg.di velocita'. con la mia e con il 330 l'atro giorno erano settati a 130
Complimentoni per la belva....veramente stupenda!!!:sbav: reppona per te meritatissima!!!! Angel Eyes a led ci starebbero benissimo!!!
R: Presentazione 530d Msport Lci Confermo, a 130 di Cruise sta sui 1900 inviato con il piccione viaggiatore
Grazie Michele!! non da meno la tua doppia girella,e'!! per gli angel,sono in cantiere,so che te sei un sostenitore dei lux h8,ho letto molti tuoi interventi,mi ferma il fatto che sul sito della lux indicano una postilla in cui si evidenzia che sulle 5er Lci potrebbero dare errore.
Grazie Dil, /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io li monto da un anno circa e sono molto soddisfatto!!! Mi sembra una cosa stranissima dato che hanno la resistenza....hai provato a chiedere a [MENTION=3511]fabietto[/MENTION]?
Prego! Si ho gia' parlato con Fabio,devo decidermi su cosa fare anche perche' devo ordinare anche le luci bianche dei fendinebbia e degli anelli centrali. Anche un'utente qui nel forum mi ha confermato che sulla sua 5er Lci ha avuto sporadici "allarmi" al BC derivati appunto dagli angel con le lux 8. mi ferma perche' scrivono questo;"***Please Note - certain E60 5-series models may produce 'bulb out warnings' " http://luxangeleyes.com/products
Questa nota non l'avevo mai letta....hai ragione!!! Se è una cosa sporadica, al tuo posto, li metterei ugualmente!!!!! Il giallognolo sugli angel non si può vedè!!! Per i fendi ti consiglio le Nokya 5000k!!! Luce bianchissima senza tamarri riflessi blu e rendono bene anche in caso di nebbia!!!
sono con te,gli angel giallini non sono per niente carini,devo risolvere! pero' mi seccherebbe spendere parecchio per 2 angel che mi potrebbero anche dare l'errore,devo vedere.... grazie per il consiglio dei fendi,li devo ordinare da Fabio,spero siano gli stessi he mi hai indicato te
hai ragione!!!! Figurati....comunque sono le stesse!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora vado ancora piu' tranquillo!! hai forse una foto dei tuoi angel lux e dei fendi,se non chiedo troppo:wink:
Sei stato velocissimo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dal vivo rendono molto di più!!!!
Se posso permettermi ti do un altro consiglio!!! I Lux come gradazione hanno circa 6000/6500k, se lasci le lampadine allo xenon(D1S) OEM risulterebbero troppo gialle avendo una gradazione di 4300k. Vai di 6000k e non te ne pentirai....io ho preso le Philips Xenstart e sono realmente bianco ghiaccio!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao Dil, il mio 330d con 231 cavalli e cambio automatico a 130 segna 2100 giri...forse nelle vostre hanno allungato il rapporto