Beh, secondo me, anche se magari trovi una prerest ma con interni particolari, colore esterno pure, ed optional qualificanti, la sua quotazione riesce a "tenerla", prescindendo comunque e sempre dallo stato generale della vettura e dal chilometraggio.
Di M5 E61 ne girava una a Prata. Comunque l'E39 solo berlina, l'E34 berlina nella versione 3,5 e anche touring nel 3,8.
Mai viste m5 per strada,ne a Prata ne in alcun posto dove sono andato ,e nemmeno quelle piu' vecchiotte... Che sia poco attento io...o veramente sono molto poce quelle che circolano
Beh, quando stavo cercando l'E61, quasi due anni fa, un venditore di Gaiarine ne aveva una identica a quella che ho postato io. Anni fa sempre Mastercar ne aveva una berlina. Ne postai una touring con tanto di bara sui mancorrenti (i bauli tipo fapa), vista a Lignano Sabbiadoro. Non erano così rare. Ora certo, non hanno nessuna speranza di mercato in Italia.
Col bollo monti nessuno la vuole! Comunque rispetto a quando l'ho comprata io la quotazione è ulteriormente scesa di abbastanza! Anche io ho fatto fatica a trovarla m sport ma la volevo x forza. Poi non era con gli interni che desideravo ma su quelli ho recuperato e ora sono contentissimo ha solo tantini km. Vendita a 130.000 ma quasi tutta autostrada e tenuta benissimo
sicuramente tu hai piu' occhio di me,ma io veramente non ne ho mai vista una.M3 si ne vedo spesso,ma quella ha un mercato piu' facile credo. che costi aveva un M5,senza che vado a fare grandi ricerche
e si il bollo avra' anche penalizzato la piazza,ma non credo piu' di tanto,penso,come ho detto,che non ci siano state vendite importanti su M5. 130mila se sono i suoi non e' molto per le nostre 530d
Si sono originali, aveva il pacchetto tagliandi bmw e il conc l'ha ritirata xchè il tipo si è comprato F11. Sicuramente in Italia sono state vendute poche M5 credo sia più x un mercato tedesco
BMW M5 E60/61: 2005–2010 19,522 saloons produced 1,025 estates produced [fonte: wikipedia] Le touring rapprsentano il 5% del totale, anche se quelle vedute in Italia hanno sicuramente avuto un influenza percentuale maggiore.
anche il prec.proprietario della mia E60 si e' preso la new F10,era in conce per il tagliano e vedendo la nuova F10 la ha ordinata lo stesso giorno... lo stesso giorno sono arrivato pure io e due giorni dopo ho concluso con il conce
Il responso riguardava le E60 e le E61,comunque non ho capito che cosa sono quei due dati: 19,522 e 1,025 ,sono percentuali?