Presentazione 530d Msport Lci Ok grazie .... So che le nostre Fxx saranno programmabili a partire da Gennaio 2015 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per il momento mi bastano quelli che già ho ma non si sa mai.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
prego, si da gennaio quella ditta da vicenza mi sembra.? ma come avevo gia' detto in altre occasioni e qualcuno mi aveva dato contro, le Fxx sono gia' state mappate anche quest'anno e qui in italia...! la tua e' un 2012 con Nbt e voice control ?
Presentazione 530d Msport Lci La mia è un 06/2011 NBT post montato con voice control. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Auto aggiornata con ultimo software BMW 2/3 mesi fa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Presentazione 530d Msport Lci Si esatto .... Ma soprattutto stiamo aspettando il via libera x le mappe
......................... Dil aspetto notizie................cosi vedo se devo aumentare ancora :sbav: mincckkia................questo forum è un disastro !!!!........tutti matti !! SIAMO !
ho chiesto, si puo' fare tutto anche sulla tua anche con Nbt. ti giro il contatto per messaggio! per la mappa ,se ti interessa, fanno anche quello mi hanno pero' detto che se vai in bmw anche caricandola da odb vedono che hai appunto mappato. fatto tutto. sono contentissimo e quasi zero fumo. hai un tiro agli alti da paura.80-170 in un attimo ! alla fine l'incremento dovrebbe essere di 35cv piu' o meno ,ma ripeto sono stracontento(questi si che sanno lavorare)!
ho chiesto, doveva farselo dare da bmw , poi sinceramente mi sono dimenticato di chiederlo nuovamente io al meccanico.... ho accennato la cosa, se ti serve il suo contatto fammi sapere. ciao
Grandeeeeeeeeeeeeee sono contento per te, certo che avere la belva che sputa fuoco :sbav: è tutto altro andare
no tranquillo,.. non mi serve il contatto..... il tuo CIC era stato preparato per ospitare la combox in pre montaggio,... quindi se è stato veramente aggiornato.... avrà perso sicuramente tale funzione ( non prevista per E60 e non riproducibile in riprogrammazione )... quindi appena mi capiterà di rileggere il tuo cic.... si capirà... :-)
ehhhhhh ,grazie! e non fuma,quello e' importante ok! dovro' si fartelo rileggere quando tornero'. magari per le road m.201.5! non mi ricordavo piu' della combox... ma ora che mi rinfresci... mi ricordo nuovamente. con il logic 7 ci sono novita'? dato che ci siamo...! dobbiamo studiere bene il discorso led allarme, quello che ho non si vede un caiser.. e prendere uno specchietto con il led rosso sinceramente non mi va
[MENTION=22060]gio63[/MENTION] per l'anomalia al cambio sport (anomalia leva selettrice) hai piu' fatto nulla? sulla mia a volte compare l'avviso...ancora
il gio non si connette piu' al passion...! sara in ferie quel "lazzarone"!! Intanto sabato rimonto le estive sui 19" che ho fatto rifare e verniciare completamente(i due posteriori) ed ho preso due S001 nuove sempre per il posteriore.alla fine con 600euro ho rimesso a nuovo due cerchi da 19" ed ho preso due Bridgestone da275 nuove dot 14 Ieri sono andato a far vedere la macchina a Treviso da un'azienda che rigenera ammortizzatori ed ho fatto fare anche la prova laschi per vedere se braccetti e silen sono ok.Tutto apposto.Devo rifare gli ammortizzatori anteriori,quelli posteriori sono ok. Con l'occasione dei 2 ammortizzatori tirero' giu' la macchina di 1cm all'anteriore e forse mezzo cm al posteriore.andro' venerdì a fare cosa. sabato,se arrivano, montero' i led per le luci retromarcia(grazie a [MENTION=42888]Michele G.[/MENTION] ) dato che le nostre non fanno un azz di luce e con la retrocamera si vede poco. [MENTION=22878]bmwmsport[/MENTION] e' complicato sostituire le lampade retromarcia sulla mia?