cosa intendi per vie traverse. ho sempre saputo che retrofittanto il sistema di navigazione non avevi piu' possibilita' di aggiornare,sbaglio? ora mi stai dicendo il contrario,quindi le cose sono cambiate in questi mesi? allora ci devi aggiornare pero':wink: solo collegandosi a monaco e' possibile farlo,diversamente ,a quanto pare ,no. penso che con manipolazioni o con accorgimenti che alcuni sanno la cosa si possa fare.a me ha garantito la cosa,anche perché ne ha gia' fatte altre. speriamo di no
Per vie traverse intendo,.... non in bmw..e non collegati a monaco.. ma appoggiandosi a persone come me che conoscono come fare. tanti miei clienti eletrauti, da quando BMW ha aperto ISPI NET, si credono di fare miracoli, ma non sanno che non riescono a programmare. tornando alla tua vettura, ma non hai mai fatto aggiornamenti?? se non sbaglio l' ultimo aggiornamento per il cambio non è recentissimo e fermo al 2009.
si erano stati fatti due anni fa credo e lo scorso anno,mi par di ricordare, al cambio. Si e' reso necessario riaggiornare tutta la macchina e portarla con mappa ori per capire alcuni comportamenti del cambio e l'eccessvo fumo in accelerazione. ora sto girando con mappa ori e vettura tutta aggiornata. le anomalie cambio e fumo sono scomparse quindi la precedente mappa (la terza che faccio) non era fatta come si deve... ti confermo che si sono collegati a monaco questa mattina e in remoto concessionario-meccanico hanno aggiornato la macchina. da quanto dici, quindi lo puoi fare anche te? ho capito bene?:wink:
Presentazione 530d Msport Lci ciao Dil, e auguri! caspita, hai tirato fuori una discussione molto utile;-) seguo con interesse, si sa mai...
weeee! grazie ,anche a te! e gia', se hai bisogno di riferimenti ,in privato, ti do il nominativo dove mi sono appoggiato
si..............piccoli problemi io penso che non ti basta più la cavalleria e stai pompando la belva !!!!
I cavalli sono come le tette....non bastano maiiiii!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buondí /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
................Dillllllllllll io stamattina con questa modifica..................almeno ho recuperato una " decina di CV " http://s24.postimg.cc/j3daxr5hx/IMG_2316.jpg' alt='IMG_2316.jpg'> hosting immagini[/img] :wbmw
Esatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> minimo 10cv... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Presentazione 530d Msport Lci [MENTION=28605]Dil[/MENTION] allora ha fatto tutto ? Aggiornamento e mappa ? Miglioramenti ????
Presentazione 530d Msport Lci Ottimo direi .... Minima spesa massima resa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no no, non voglio esagerare, la tireranno su di 45/55 cv mi hanno detto,non di piu'. ciao! dipende da che base di t.ette parti! sicuro,e magari e' cambiato anche il sound! :wink: tutto no, martedì mappa,poi stop. ora viaggio con la macchina originale,che differenza di prestazioni (in negativo) cosa positiva, il cambio si comporta molto meglio con mappa originale
Presentazione 530d Msport Lci Quindi l'aggioenamto te lo hanno fatto nonostante i retrofit eseguiti !