Si, sbagli. Ripeto: solo le x35 (quindi benzina, diesel, e anche le altre serie con i medesimi motori).
scusa non per contraddirti ma io guardavo su autoscout le 535 in vendita e hanno tutte i due scarichi separati...
ahhhh scusa, avevo capito x nel senso di xdrive /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahaha!
infatti mi sono risposto al post 2080! perché poi ho mollato, giustamente...! mi ha sorpassato e si e' affinacato ma non ho piu' accelerato
Ok. Siccome hai anche voluto verificare che i "primi" 528i fossero così, volevo rimarcare che solo le 535 hanno lo scarico sdoppiato. *Tutte* le altre aldisotto di queste (il 550i per dire li ha sdoppiati e trapezioidali, se non l'hai mai vista) hanno il classico terminale doppio a sinistra. Agevolo foto della 550: /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e comunque li ho visti due volte gli scarichi,la prima volta quando sono salito in autostrada ed ero in corsia di sorpasso e la seconda volta come descritto sopra
Domani vado a riaggiornare tutta la macchina,(devo installare una nuova mappa )quindi tutte le centraline compresa quella del cambio. ma prima di rimappare voglio appunto fare un aggiornamento completo Avendo montato il Cic la cosa sembrava impossibile ma mi hanno garantito che collegandosi a Monaco e' possibile farlo per vie traverse [MENTION=22878]bmwmsport[/MENTION] [MENTION=5865]massimo72[/MENTION] [MENTION=434]smercki[/MENTION] lo sapevate ?
Presentazione 530d Msport Lci Riescono a fare un aggiornamento delle centraline nonostante il retrofit non ufficiale ???? Io quando l'ho fatto prima di montare NBT ho dovuto rimettere FA originale annullando tutte le varie codifiche sennò la diagnosi gli dava errore e non faceva partire l'aggiornamento !!!
si ,esatto aggiornano anche con cic non ufficiale, non chiedermi come ,a si fa'.! oggi mi hanno preso i dati della macchina via obd,domani, non in Bmw(cosi' mi ha detto), il meccanico si collega con Monaco e aggiornano.
Presentazione 530d Msport Lci Interessante ..... Seguo perché potrebbe far comodo per il futuro !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao grande /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?238573-La-mia-BMW-335d-futura-e-i-suoi-upgrade&p=7371438&viewfull=1#post7371438 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per vie traverse si.... ma non credo proprio collegandosi a monaco, il loro software non permette manipolazioni .. neanche volendo... vediamo un po che ti combina....