Ti conviene venderla a qualche privato, in concessionario te la valuteranno ben poco e del GPL se ne fregano Per qualche privato potrebbe essere appetibile invece l'impianto a GPL ed il chilometraggio discretamente basso
Presentazione 523i Futura Si lo so. Infatti il mio è un tentativo anche se sono sicuro che "giustamente" le loro offerte saranno basse.
Paul520 ricordi quel 525d msport grigio che era in cima alla lista delle mie preferite? Venduta /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quella in Campania?cavolo era davvero bella... Comunque le foto ce le hai,l'auto vale,in piu' sei quasi convinto di passare ad una lci; perchè non fai un bell'annuncio e la proponi su autoscout e subito.it?
Presentazione 523i Futura Ormai aspetto risposta delle mail. Poi faccio l'annuncio. Anche perché vorrei fotografare tutta la letteratura tecnica comprese le varie fatture che adesso non ho sottomano.
Le pinze le hai smontare tutte per verniciare? Le mie sono inbruttite ultimamente...vorrei dargli una rinfrescata
No non ho staccato i tubi perché mi scocciava farlo. Basta incantare tutto con attenzione. Io devo rifare le anteriori che si sono un po' sbiadite. Avevo fatto anche i mozzi perché avevano una pellicola di ruggine che si vedeva e mi dava fastidio
Presentazione 523i Futura Ahahah grazie. Finora non sono riuscito a rinunciare al sound del 6L benzina :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Presentazione 523i Futura Si. Potresti anche lavarle con l'occasione. Non immagini nemmeno la differenza di intensità di frenata dopo aver lavato la pinza da tutti i depositi. Provare per credere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ultimo aggiornamento: Ho sostituito i 4 freni (dischi e pasticche Ate). Ho anche acquistato lo snap in universale micro usb e set luci led per interni e targa. Non ho le foto con me ma sono rimasto insoddisfatto dell'intensità della luce all'interno. Ho visto online che ci sono delle piastre per la E60 con 27 smd led da inserire all'interno delle 2 plafoniere a tetto. Qualcuno di voi le ha provate?
Davvero bella #Fish, complimenti! Certo che le foto fatte bene fanno differenza :wink: Parlando dei freni, non sapendo, ho fatto il reset dei km per la sostituzione delle pasticche anteriori senza cambiare il sensore. I km invece di resettarsi sono andati a -15000km e adesso giro con la spia del pericolo sempre fuori e quel fastidioso allarme ogni volta che accendo il motore. Sai se esiste il modo di fare il reset del service senza cambiare il sensore?
Grazie Vitali. Tu tutto bene con l'auto? Per la spia mi sa che devi necessariamente cambiare il sensore usura. Io l'ho cambiato anche ma solo al posteriore perchè era partita la segnalazione. Diversamente non puoi escludere l'errore. - - - - - aggiornamento post - - - - - Grazie mille :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sorge un dubbio al quale non ho trovato risposta nel forum. Cosa si può fare per prevenire lo sbiadimento del tasto di accensione? Ho provato ritagliando una pellicola per smartphone ma non ha aderito. Adottate qualche soluzione?
E io nemmeno me l'ero mai posto fino ad oggi quando ho visto una E90 con il tasto bianco che retroilluminato faceva a dir poco schifo. Il mio è ancora ok ma si comincia a vedere un po' logoro.