innanzi tutto saluti e complimenti per il club, che vedo composto da persone veramente appassionate e competenti. Mi chiamo Stefano e sono di Modena. Sto per acquistare questa E46 berlina: BMW 320 BENZINA MOD. ATTIVA COLORE GRIGIO ARGENTO METALLIZZATA IMMATRICOLATA AGOSTO 1998 UNICO PROPRIETARIO KM PERCORSI 71.500 (PERCHE’ IL PROPRIETARIO E’ PORTATORE DI HANDICAP CERCHI IN LEGA SENSORI PARCHEGGIO CLIMATIZZATORE AUTOMATICO CAMBIO AUTOMATICO TRIPTRONIC (CON POSSIBILITA’ DI CAMBIO MANUALE CON JOYSTICK) AUTO TAGLIANDATA SEMPRE PRESSO CONCESSIONARIO BMW AUTOBAVARIA Ancorchè il proprietario sia portatore di handicap nessuna modifica è stata apportata all'auto (bastava il cambio automatico). Il prezzo si attesta sui 3000 €; che ne pensate? Vorrei poi installare l'impianto a GPL, per cui vi chiedo: ci sono problemi a convertire a GPL questo modello? c'è qualche gentile socio di Modena che possa indicarmi un installatore valido? Ringrazio sin d'ora tutti quelli che mi aiuteranno. Non appena capito come postare le foto proverò a farvela vedere, ma mi sembra veramente in buono stato. Saluti e grazie.
ciao... concittadino.... ovviamente se quella e' la richiesta iniziale tira un pelino.. ma e' sempre un ottimo mezzo sotto-usato :) attendiamo info per la gasabilità.. ( son contro alla gasatura... ) dimenticavo... Autobavaria non credo sia un concessionario bmw e nemmeno autorizzata da bmw
Grazie "concittadino", anche a me dispiace mettere a GPL un'auto così, ma purtroppo la gasabilità è un obbligo dettato dalla percorrenza che dovrà sostenere. Autobavaria è una concessionaria ufficiale , ma non di Modena, l'auto infatti è di Treviso. I 3000 euro sono già definiti trattabili, per cui spero di riuscire a rosicchiare qualcosina.
Ops...... ho letto modena e ho letto autobavaria.... che e' un importatore di auto quali bmw e mercedes... Mi riferivo quindi all'autobavaria ( quella tra modena e castelfranco emilia in via giardini ) fai molta strada?
dovrei stare sui 20k km all'anno (+ o -) per cui sto seriamente pensando al GPL; ovviamente - come ha saggiamente suggerito "ATD" prima la proverei un po' a benza...