Salve a tutti, è solo da ieri che sono inscritto su questo forum e quindi non avevo avuto ancora l'occasione di far conoscere la mia auto, e oggi con molta soddisfazzione ve la propongo! :) ...optional : pacchetto Msport , terminali Asso 80 , spoiler bmw, cerchi M6 da 17, fari lenticolari allo xeno, volante multifunzione. ho intenzione di fare altre modifiche, e saranno le seguenti : rimappatura , vetri oscurati e fari posteriori a led Blackline, assetto sportivo ...e forse anche passaggio cerchi da 17 a 18! ...ma questo devo deciderlo ancora bene! ....spero vi piaccia! :)
DoM io andrei prima di cosa di rimappa...e poi passerei a dei bei 208M cosi ti fai il pack M completo esterno:)
infatti la rimappa la vado a fare lunedi.. per me è la cosa più importante in assoluto! ...per i cerchi avevo gia pensato a questi della versione performace ..come ti sembrano?http://www.ebay.it/itm/F665-KIT-4-CERCHI-DA-18-x-BMW-SERIE-1-3-320-330-E46-E36-E90-E92-E93-Z3-Z4-X1-/170790471852?ptneumatici&hash=item27c3e7c8ac
Certo questi sono carini ma repliche!!Io andrei di originali mi piacciono di più...i 208 M stanno da dio fidati li monto io con gomma 215 ant e 245 post...figurone:)
Mi avete convinto dai.. I prossimi saranno i 208 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">) ... Mi serviva la spinta per decidere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ..... E poi sono bellissimi questo e fuor di dubbio! .....magari se si verniciano un po grigio anteacite con le pinze gialle?! Che dite?!? ... Troppo black stile?! Secondo me fanno un figurone! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bhe.. Niente male anke questi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> .. Solo ke originali da 18 li fanno?! .. Io so che ci sono solo da 19!
Si infatti i miei sono repliche.. Ma voglio cercare di migliorare con un cerchio 18 originale :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
No ma di repliche non ce ne sono qui in Italia/Ebay devi andare da venditori americane per trovare i 208 m replica sono gli unici davvero poco copiati..