ok... se proprio insisti... - Motosola A1000 - Motosola E770 - Lg U8380 - Lg U890 e fortunatamente (a 15€/mese invece che a 9) - Nokia E61
peccato aver appena preso l'N80 (che cmq va molto bene e adesso e' pure uscito il tom tom 6) ma questo N95 e' dvb-h?
Mi sembra ovvio visto che dicono di averlo in stock... ...peccato che il telefono uscirà nel 1° trimestre del 2007 (come dice il comunicato Nokia)!!!
Nokia ha presentato ufficialmente il suo N95, terminale dalle elevate prestazioni multimediali. Il form factor di questo dispositivo è lo stesso dell'N80, quindi slide. Il Nokia N95 utilizza la piattaforma software Symbian Serie60 e si propone come apparecchio multimediale davvero completo. Tra le caratteristiche tecniche troviamo infatti supporto per reti HSDPA, ricevitore GPS integrato, fotocamera da 5 Megapixel con ottiche Carl Zeiss. La memoria è espandibile con schede MicroSD mentre la connettività è affidata a Wi-Fi, Bluetooth e USB. La presenza di un connettore da 3,5 pollici standard consente l'utilizzo di cuffie ed auricolari stereo standard. Il Nokia N95 sarà in vendita nel primo trimestre 2007, ad un prezzo di circa 550 Euro tasse escluse.
Riesumo..... ma alla sto cazz di N95 è uscito o no? Per ora ho trovato su kelkoo solo uno che ce l'ha alla modica cifra di 899€ Su ebay, più che i pirloni che a 10€ ti dicono dove comprarlo con sconti folli e qualche asta all'apparenza poco affidabile non si trova nulla Quello che mi interessa principalemte è il prezzo, se va a 800€ lo saluto e vado di N80 Black, se siamo sulle 500€ ci potrei anche pensare.....
anch'io lo sto marcando stretto, per ora non è ancora uscito. Il prezzo secondo me sarà sui 6-700 euro, non male se pensi che ha veramente tutto incluso...magari appena esce facciamo un gruppo d'acquisto:wink:
Se pensiamo che oggi con 600 euro si compra un notebook .... io + di 300 euro per un cel non spendo +!