be cambiamenti eccessivi nell'estetica non ci sono rimane sempre una bellissima macchina la sportback con questo allestimento mi sembra un po troppo tamarra
Sulle nuove generazioni come te il marketing delle case è riusciuto perfettamente nello scopo: far credere che ogni cosa è vecchia il giorno dopo che è stata acquistata; così subito pronti a sborsare quattrini per comprare l'ultimo aggiornamento, e loro si sfregano le mani :wink: Non sempre quello che viene dopo è meglio, spesso è vero il contrario. Ciò che è bello ed equilibrato rimane tale per lungo tempo, molto più tempo di quella che è la durata commerciale di un modello
si insomma, mi dai del ragazzino mona che non ragiona con la propria testa, vittima del marketing, che continua a finanziare le Case automobilistiche? grazie infatti per questo ho ancora una coupé E46 e infatti reputo la A3 ultima serie, dall'origine, una bella auto ma non troppo "attuale"
Quoto. L'A3 3p nonostante i 5 anni di vita è ancora decisamente attuale. Idem per l'Alfa GT La stessa cosa NON si può dire, ad esempio, per la Golf
Non te la prendere, mi piace provocare su questi temi. Se quello che ho affermato non è vero nel tuo caso, buon per te. In generale, però, è così, basta che guardi la stampa stessa, che inizia a parlare dei difetti di un modello solo dal giorno dopo che è uscito fuori produzione (mentre quello nuovo è ovviamente meglio in tutto). E, comunque, i restyling veramente riusciti si contano sulle dita di una mano :wink:
beh venerdì vado a sentire per la 1.4 tfsi s-tronic limited, unico problema devo per forza fare il contratto nei primi giorni di luglio, il restyling dei fari non mi piace troppo tra l'altro
mah.....a me i led anteriori san troppo di tuning di basso livello....li odio su tutte....dalla A6 alla A4 o ora pure sulla A3.....san di ALBERO DI NATALE!!!....manca solo che vadano ad intermittenza!!!
Avevo valutato anche io qualche mese fa la Limited Edition. Fai attenzione perchè comprende il pack S-line exterior, ma non il più diffuso S-line. Significa che i cerchi ad esempio dovrai pagarli a parte (i cerchi stock stanno male con i paraurti aggressivi dell'exterior), così come se vuoi personalizzare gli interni devi pagare tutto.
beh considerando che mi interessa la ambiente (con i cerchi da 16") e che dentro non voglio la pelle ed altre menate varie per me è perfetta la exterior, poi sinceramente oltre a quel pacchetto c'è anche una promozione interessante sui leasing finanziari, e visto che mi serve per lavoro principalmente, diventa ancora più attraente :wink:
Scusa ma la ambiente con l'S-line exterior è davvero di cattivo gusto. Cercane una in giro: l'abbinamento fra paraurti maggiorati e dal design sportivo, spoiler, finto estrattore posteriore e ruotine da 16 è piuttosto agghiacciante. Piuttosto allora non prendere la Limited, otterrai sconti eccellenti sulle ambiente normali rimaste in pronta consegna :wink:
come avrai notato anche te, il pacchetto limited costa poco e da molto (e se lo dassero senza la s-line per me sarebbe indifferente, mi interessa l'altra roba), e su di un 1.4 mettere i cerchi da 17 lo trovo alquanto stupido :wink: contando che non ho vetture da dare indietro e che come la voglio io non credo di trovarne in pronta consegna direi che me fregherò altamente della resa estetica e la prenderò con i cerchini :wink: p.s. oltretutto non credo proprio di riscattarla, ergo non mi importa manco della rivendibilità
sono andato a sentire stamani, in due concessionari uno però mi ha detto che dal 30 aprile il pacchetto limited non è più ordinabile, mi sembra un pò strano visto che le equivalenti offerte audi credit scadono il 30 giugno (questo venditore, oltre ad avermi fatto il prezzo peggiore, mi ha fatto pure una brutta impressione) il restyling esce a settembre quindi?
Confermo la fine dell'ordinabilità del pacchetto Limited Edition. Se la si vuole così bisogna cercare qualcosa in stock nei concessionari :wink:
potevano "aggiornare" anche un pochetto il posteriore prendendo spunto dalla A6 avant con i fanali a led..... a me i led fanno proprio impazzire, non c'è niente da fare!
A me i led invece non piacciono per niente, invece mi fanno impazzire i fanali della E90 effetto neon.... ovviamente questione di gusti.....