Quello che non riesco a capire è perchè non sono intervenuti sulla meccanica. I motori sono ancora i precedenti iniettore-pompa. Altra cosa che non capisco: perchè i fari a led sono solo in abbinamento allo xeno? In questa categoria incidono troppo sul listino, che già non è popolare. Detto ciò, trovo il leggero restyling riuscito, perchè non ha stravolto l'identità dell'auto:
A mi sembrava strano. Qui dicevano di no: Nessuna modifica alla sterminata gamma motori (1.4 TFSI da 125 cavalli, 1.6 aspirato da 102, 1.8 TFSI da 160. 2.0 TFSI da 200, V6 3.2 da 250 oltre ai tre diesel, ancora i “vecchi” iniettore-pompa, con potenze di 105, 140 e 170 cavalli), mentre la trasmissione S-Tronic viene offerta in opzione con tutte le motorizzazioni (di serie per la V6). Inoltre, debuttano le sospensioni attive Magnetic Ride. autoblog
No: http://www.autoblog.it/post/13674/audi-a3-restyling-conservatore#continua Nessuna modifica alla sterminata gamma motori (1.4 TFSI da 125 cavalli, 1.6 aspirato da 102, 1.8 TFSI da 160. 2.0 TFSI da 200, V6 3.2 da 250 oltre ai tre diesel, ancora i “vecchi” iniettore-pompa, con potenze di 105, 140 e 170 cavalli), mentre la trasmissione S-Tronic viene offerta in opzione con tutte le motorizzazioni (di serie per la V6). Inoltre, debuttano le sospensioni attive Magnetic Ride.
L'A3 è cambiata di piu' tra il 2004 e il 2005 con quel ***** di single frame piuttosto che col restyling!!!
apprezzo il leggero restyling.....mi piace anche sulla 1er i led posteriori sono abbinati solo agli xeno.....la eletta non ha i led posteriori infatti rimane un'auto gradevole esteticamente, specie nella configurazione 3p gli interni non sono cambiati affatto?
i vecchi possessori di audi a3 possono mettere questi fari....almeno la forma del faro in se nn è cambiata... cmq.....è bella niente da dire.....mi è sempre piaciuta...come design anche di più della serie 1....peccato che a far muovere la macchina sono le ruote anteriori...
Si ma occorre cambiare anche il paraurti, è una bella spesona che non vale la candela IMHO. Io avevo la versione single frame, non ho mai messo la single frame, 1500 euro preferisco spenderli altrimenti
quando esce in italia? giugno? ovviamente falciano il pacchetto limited edition vero? p.s. nel configuratore il 1.4 ha già il cambio s-tronic disponibile, è il 7 rapporti vero?
Si il 1.4 monta il DSG a 7 rapporti con frizione a secco. Il pack limited edition lo hanno fatto per smaltire le prerestyling, quindi sparirà (o almeno sparirà il prezzo promo)
e allora dovrò pensare al da farsi, sperando in una follia dell'anellico quartetto che mantenga il limited a listino anche dopo
restyling misurato, devo ammettere che la A3 SB mi piace parecchio... ero sul punto di prenderla tempo fa... P.S.: noto che hanno ingrandito gli specchietti, come da direttiva europea, pur senza farli sembrare dei padelloni...
I nuovi fari a led non mi piacciono (soprattutto perché i led sono sopra, al max li avrei preferiti sotto), per il resto la trovo migliorata, almeno è più aggressiva....
Il pacchetto Limited Edition è ordinabile fino a fine giugno, cioè quando uscirà il restyling. Personalmente preferisco la mia, la fila di LED sopra il faro non mi attira particolarmente. Quoto anche il discorso di alex, per cambiare i fari occorrerà cambiare anche il paraurti e forse forse il cofano (la calandra è stata cambiata non so se avrà le stesse misure). La spesa diventa enorme ed inutile. E cmq quando la macchian non ha gli xeno i fanali come saranno? Come i miei?
noto con piacere che il restyling è stato minimo. nn ne capisco il senso visto che l'A3 si vende come il pane tranquillamente ancora oggi e la nuova è di prossima uscita ma meglio così per i possessori della "vecchia"
Sempre molto bella (la 3p)!!! Però anche io i led dei fari li avrei messi sotto e non sopra... La SB non mi piaceva prima, non mi piace adesso