Credo non ci sia altro da aggiungere, a meno che tu non sia uno davvero forte con un volante in mano..
quoto tutti!! ti posto anche la mia esperienza.......la mia country che monta il 2000 143cv, subito finito il rodaggio , su un rettilineo spuntava lo 0 100 in 9.5 sec ora con quasi 10000k , nello stesso rettilineo , con lo stesso carburante e temp simili, spunta lo 0 100 mai sopra i 9........ e l'auto proprio si sente che è più fluida .........quindi considera che 5/6 decimi li togli solo con l'assestamento meccanico, aggiungici un 2/3 decimi di una cambiata o partenza non perfetta, ed ecco il perchè.... tranquillo
quanti km ha la tua? gli spari lasciano il tempo che trovano... devi essere bravo a partire... ad ogni modo sicuramente era mappata e comunque , ricordati che sei su una F20 nuova di pacca! io al tuo posto, se un golf mi desse un metro, non me ne curerei più di tanto...
parole sante! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> certo, per viaggiare bene basterebbe un 116d.. da un'auto con 180 cv ci si aspetta magari qualcosa di più! poi ovvio che non bisogna farne una tragedia quando "le si prende". Sono auto per andare in giro, e non siamo in pista a fare le gare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
In effetti 2 auto non le valuti solo per lo 0-100 no? Se no ti compreresti un delta integrale o un'imprezia. L'importante che ti piace e ke quando la guidi ti appaga e poi degli altri se ti superano , kisseene!:wink:
ho fatto 8000 km..oggo ho graffiato pure il cerchio in lega,il 17 a stella brunito contro un matciapiede,che rosicata!!!!!il graffietto è piccolo ma se volessi sistemarlo a chi dovrei rivolgermi?E quano potrei spendere secondo voi...?Cmq sì forse ho sbagliato partenza però andava troppo secondo me...era modificata
In una carrozzeria te lo riverniciano a nuovo.. M se è poco strisciato non conviene.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk