Buongiorno a tutti. Qualcuno sa dirmi con certezza quante sono le prese 12V di serie in una BMW? Chiedo perché ho ordinato (e pagato) la presa 12V aggiuntiva per il vano piedi passeggero ma la macchina è arrivata senza. La vettura ha infatti solo tre prese 12V: una nella consolle anteriore, una nella consolle centrale posteriore e una nel bagagliaio. La mia vecchia Serie 4 (per la quale avevo anche ordinato la presa aggiuntiva) ne aveva quattro in tutto (di cui una appunto nel vano piedi passeggero). Tutte e tre le prese presenti nella mia macchina nuova mi risultano essere di serie. BMW Italia sostiene invece che la presa supplementare optional è quella del bagagliaio e che il loro unico 'sbaglio' è stato quello di metterla nel bagagliaio invece che nel vano piedi passeggero, ma che per il resto la vettura è conforme. Se così fosse, le prese 12V standard dovrebbero essere solo due. A voi risulta sia così?
La mia BMW ne ha 3, una di fronte al cambio, una nel vano piedi del passeggero e la terza nel bagagliaio
L'uno e l'altro La mia ha equipaggiamento Advantage che comprende il Pacchetto Portaoggetti in cui è compresa la presa 12V nel vano piedi del passeggero
Rettifico, le prese sono 4, ne ho trovata una anche nella console centrale davanti ai sedili poteriori