A parte che non ho la manualità necessaria per fare un lavoretto del genere , il problema è che non ho voluto il pack fumatori per avere un vano in più a disposizione, visto che lo spazio per gli oggetti non è che sia così tanto. A questo punto mi seccherebbe non poco dover tornare indietro . Visto che qualcuno è riuscito a chiudere il bracciolo con il filo dentro, mi sa che andrò anch'io su questa strada.
Rimedia un carica batterie da auto per il black berry e vai tranquillo, ti assicuro:wink: Il bracciolo preme un pochino sul retro del caricabatterie ma non fa danni, lo uso in questo modo da aprile senza problemi e ci attacco all'occorrenza: - lo stereo gateway della rim (un aggeggino che si collega via bt al blackberry e tramite presa aux-in alla radio, così uso il palmare anche come lettore mp3) - il tom tom (che, quando non uso, è nel cassettino e se scarico lo posso ricaricaricare senza che sia in vista) - il black berry quando è scarico Ripeto, vai tranquillo:wink:
Fanno parte del pacchetto portaoggetti (con portabevande che escono dal cruscotto e retine dietro gli schienali dei sedili anteriori).