Presaaaaaaaaaaaaaaaaaaa | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Presaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da luke66, 20 Novembre 2008.

1. luke66

luke66 Kartista

71
    0
    9 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d X Drive Berlina
    Per quanto ne capisco del mercato automobilistico ci sono molti fattori che influiscono sulla possibilità di "agevolazione" al cliente finale. Io ad esempio ho preso una macchina che avevano immatricolato quindi probabilmente anzi sicuramente ho spuntato qualcosina in più che se la avessi "costruita" su misura con immatricolazione a gennaio. Insomma è stato amore a prima vista. Poi dipende da quante macchine mancano al raggiungimento dell'obiettivo di vendita da parte del concessionario e/o del singolo venditore e non ultimo quanto il venditore pensa di potersi giocare con il tuo usato. Quindi può anche essere solo una botta di fortuna.
    Ad esempio so che fino all altro giorno avevano una buona offerta su un 335 cabrio......ma probabilmente ne hanno altre.
    Ciao

2. luke66

luke66 Kartista

71
    0
    9 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d X Drive Berlina
    Avevano proposto una 5 anche a me e sarebbe stato un'offertona se non avessi il semplice problema che a casa non ci passa.... anzi sto facendo un po di fatica anche con questa....è possibile che con l x drive abbia perso un po di sterzo?
    Ehi ci passi mai in Trentino?

3. luke66

luke66 Kartista

71
    0
    9 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d X Drive Berlina
    ](*,)Ma Fulfive & C. ........ e ricordarmi che devo cambiare l auto nella mia scheda :redface: provvedo subito.....

4. FULFIVE

FULFIVE Direttore Corse

2.451
    76
    23 Ottobre 2008
    Reputazione:
    33.976
    E60 520d 177 CV LCI
    Riguardo il raggio di sterzata non saprei dire, forse effettivamente potrebbe essere che le ruote anteriori, essendo nel tuo caso sterzanti e motrici, aumentino tale raggio. Bisognerebbe vedere le schede tecniche cosa dicono.
    Se ci passo in Trentino? Mai[-X, lo giuro! Moglie moenese per cui, più che passare mi fermo proprio:wink:.

5. dieselteox

dieselteox Presidente Onorario BMW

5.554
    856
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    31.907.412
    520xd - mini one 5p
    complimenti.....

6. luke66

luke66 Kartista

71
    0
    9 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d X Drive Berlina

Allora la Valsugana non sai neanche cosa sia :lol:..... a meno che tu non ti faccia il Rolle :-k.

Ps oggi nevicava: e citando una nota pubblicità sapere che hai una x drive fuori dalla porta.....-NON HA PREZZO.

Se sei da queste parti una birra è d'obbligo, eh?

7. Fra335

Fra335 Amministratore Delegato BMW

3.341
    182
    17 Maggio 2007
    Biella
    Reputazione:
    4.892
    530d xDrive F11 LCI M-Sport
    l'accoppiata interno/esterno è fantastica! Complimenti!!! =D>=D>=D>

8. FULFIVE

FULFIVE Direttore Corse

2.451
    76
    23 Ottobre 2008
    Reputazione:
    33.976
    E60 520d 177 CV LCI
    La Valsugana fatta in passato qualche volta, generalmente faccio autostrada fino a Belluno e poi Agordo-S.Pellegrino durante la bella stagione; durante l'inverno, se c'è aria di neve, Verona-Trento.
    Saluti e per la birra non si sa mai.

9. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    racconta racconta...:wink:

io da E46 a E91 ho trovato solo miglioramenti...magari la E46 era un pò più larga ma di pochi cm nulla di più...:wink:

la Valsugana...:lol:
    l'anno scorso son andato sul rolle l' 8 dicembre con 10 cm di neve senza termiche e catene...l'auto si è comportata perfettamente :wink:

10. luke66

luke66 Kartista

71
    0
    9 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d X Drive Berlina
    Acci.... questa opzione stradale non l avevo considerata per Moena .....sono appena rientrato da Belluno...giusto il tempo per vedere il rientro di un nipote da Franciacorta con la sua M3.

Piu larga la E46???? non mi pare.... anche se ci sono più cose da prendere in considerazione:
    la e90/91 dovrebbe essere più larga come misure esterne..come interne non lo sò proprio anche se il seggiolino di mia figlia soffriva meno nella e46 per cui potresti aver ragione ma a hanno cambiato la conformazione del divano posteriore.
    Tornando alle esterne faccio più fatica a metterla in garage (accedo da una strada larga circa 2,10 m , per cui mi accorgo subito per il numero di manovre che devo fare) ma non vorrei che essendo x drive abbia perso un po di sterzo (devo guardare i dati tecnici).
    Per il resto è un po troppo presto ho fatto 300 km in tutto ma le rotatorie sono diventate uno sballo :mrgreen:.
    Mi auguro una cosa che il navigatore di questa sia un po meglio di quello sulla e46.... martedi ero dalle tue parti (ultimo viaggio della brum) e per
    farmi prendere la Valsugana da via Longhin mi ha fatto attraversare tutta Padova ...alle sei di sera...... quando a pensarci bene la tangenziale era li vicina :evil:.
    Altro: le runflat...ci si mette molto ad abituarsi? [/quote]

[/quote] la Valsugana...:lol:
    l'anno scorso son andato sul rolle l' 8 dicembre con 10 cm di neve senza termiche e catene...l'auto si è comportata perfettamente :wink:[/quote]

Domani hanno messo neve e io per lavoro devo andare un po in su (verso il passo Broccon) e non ho ancora le termiche...ad essere sincero sono un po indeciso se fare il prudente e lasciarla a casa:rolleyes:.

Ultima modifica di un moderatore: 23 Novembre 2008
  11. Granz

Granz Presidente Onorario BMW

5.111
    182
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    Bel canestro, si

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Solite cazzate a parte, intanto complimenti per l'acquisto e poi... quando sarò meno rimba me la fai guardare bene :wink:

12. Granz

5.111
    182
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    il solito gradasso eh Albe? :mrgreen:

13. luke66

luke66 Kartista

71
    0
    9 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d X Drive Berlina
    Ehi ho visto che ti hanno dato 3 punti..... sei andato così piano a Francia....

14. Granz

5.111
    182
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    ihihihihi beh non credo di aver fatto così schifo... più che altro qualcuno se l'è presa per qualche mia uscita non molto, diciamo, amichevole... ma dopo tanti anni qui dentro mi mancava ancora un bel giallo... :mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  15. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    Domani hanno messo neve e io per lavoro devo andare un po in su (verso il passo Broccon) e non ho ancora le termiche...ad essere sincero sono un po indeciso se fare il prudente e lasciarla a casa:rolleyes:.[/quote]

intendo come misure interne...sulla E46 stavo "più" largo

anke questo ti fà fare giri del cavolo come navigatore...

x il discorso run flat secondo me và a persana...a me non han fatto ne caldo ne freddo...ad altri sembra ke invece ke run flat abbiano cemento...senza ricordarsi solo 5 anni fà ke avevano come gomme #-o...:wink:

16. luke66

luke66 Kartista

71
    0
    9 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d X Drive Berlina
    Finalmente le foto

Scusate per il ritardo con cui posto le prime foto della mia piccola.
    Il problema è che ha continuato a nevicare e subito l'estetica è andata a farsi friggere con tutta la "palta" che mi sono preso in questi giorni.
    Beh non vi dico gli orgasmi a vedere la gente che si gira per guardarla meglio......è una soddisfazione ...........GRANDE. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://g.imageshack.us/img177/img2687xg9.jpg/1/][​IMG][/URL]

http://g.imageshack.us/img95/img2690rb4.jpg/1/][​IMG][/URL]

http://g.imageshack.us/img177/img2693ph6.jpg/1/][​IMG][/URL]

http://g.imageshack.us/img177/img2701vy6.jpg/1/][​IMG][/URL]

http://g.imageshack.us/img95/img2714zt2.jpg/1/][​IMG][/URL]

http://g.imageshack.us/img516/img2717tp9.jpg/1/][​IMG][/URL]

17. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    E questi interni così messi sarebbero inferiori a quelli di un'A4?:question:
    Bha....:rolleyes:](*,)[-X

Complimenti, è bellissima...quei cerchi li ho visti in conce e li ho trovati azzeccati!=D>
    Com'è la X Drive su neve e tornanti vari?:mrgreen:

18. luke66

luke66 Kartista

71
    0
    9 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d X Drive Berlina
    Ciao ROger 84, si è una bella soddisfazione, non cè che dire. Oggi mentre la lavavo c era gente che veniva a guardarla a rischio di prendersi una lavata. Su neve dura e pura non l ho ancora provata per una questione di termiche che dovrebbero, spero, arrivarmi domani per cui non voglio rischiare. I cerchi li adoro anch io, le gomme un po meno, le trovo molto "dure"

19. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    X quello che ho sentito nel forum, nn avresti avuto tanti problemi anche con le estive, ma certo con le termiche...sono un surplus che ti farà arrampicare pure sui muri!:mrgreen:

20. luke66

luke66 Kartista

71
    0
    9 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d X Drive Berlina
    NOn è tanto il ghiaccio che mi preoccupa, infatti l ho usata piu volte per andare al lavoro, ma la neve anche venerdi ne ha messa giù una ventina di centimetri in poco tempo, e se ti fa un po di tappo sotto sei finito. Preferisco il profilo saggio a quello temerario.

Condividi questa Pagina