E' con malcelato orgolgio che annunzio vobis l'acquisto della mia prima ///M3 Dopo varie indecisioni ho optato per esemplare pronta consegna così disponibile: M3 E92 coupè restyling, Alpinweiss III, pelle merino nera, VDC, M Drive, DKG, cerchi 19", pacchetto retrovisori esterni, skibag, bracciolo scorrevole, modanature alluminio, PDC ant e post, USB, shadow line esterna lucida, vetri oscurati, bluetooth, navi professional (x quest'ultimo il venditore mi dice che ha ultimo aggiornamento e una oscura funzione Combox con ricezione radio digitale da iphone e visione copertine mp3 a schermo). In più mi son fatto cambiare la calandra doppio rene scura con una cromata e mi son fatto dare cavetto x i pod. Diciamo che gli avrei aggiunto, se l'avessi ordinata, solamente un impianto audio decente visto che quello di serie non dovrebbe essere un granchè. Dovrebbe essere disponibile da mercoledì x il ritiro....è un altra delle tante M3 bianche...ma è lo stesso da sbavo...penso che non dormirò bene questo week end Ovviamente ho insistito xchè mi aggiungano anche un bel corso guida sportiva, visto che loro hanno ogni tanto dei buoni gratis da spendere
complimentoni Magnum, un orgoglio anche per le nostre M avere una nuova sorellina. E adesso la sigla la fai con la M al posto della Ferrari [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=yyb6bIDHiI8[/YOUTUBE] ps l'impianto audio sarà l'ultimo dei tuoi pensieri :wink:
Complimenti è praticamente configurata come la mia (e tante altre) ma vedrai che sarà la tua M, macchina che imho ti darà tante belle soddisfazioni!! benvenuto nel club
Complimenti...ottimo acquisto!! Con una macchina del genere quando metti in moto ti dimentichi di tutti gli optional e del impianto audio!! Penserai solamente a portarla sempre al limite!!
W E L C O M E E E E E !!! E mi raccomando i primi 2000 Km... anche se farai fatica, occhio ai giri...
Mai fatto un rodaggio ad una macchina che durasse più di 500km. Per i primi 10000 consuma un pò di olio e poi si stabilizza.
Basta seguire le istruzioni attaccate nell'adesivo trasparente sul parabrezza... ...c'è un limite di giri da non superare per i primi 2000 km, dopo fai il tagliando famoso e poi c'è un altro limite di velocità fino a 5000 km... finito questo puoi dar fuoco alle fiamme, attivare tasto "M" e far trottare tutti e 420 i cavalli...
bellissima......complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> appena puoi, metti due foto.....