ebbene si ieri con il mio socio siamo andati a Pistoia dove presi l'X6 e ha firmato x una X5 cosi configurata X5 3.0 sd futura colore Spacegray metalizzato interni pelle nevada traforata attivi tetto elettrico pedane cerchi da 19 mod 211 active steering (lui è vecchio ) logic 7 bluetooth vetri posteriori oscurati modanature in alluminio comfort access e altre cavolate ke non ricordo era una pronta consegna e andremo a prenderla Martedi volevo un ringraziare Andrea Jenko,xke senza di lui non avremo mai conosciuto autoè e soprattutto il venditore,Jacopo,x la gentilezza e il trattamento riservato...
immaginavo ke il primo post era il tuo e ke mi chiedevi lo sconto ke mi han fatto tenendo conto ke la serie 5 x il valore di mercato vale 10.000 €,è del 2006 ma ha 190.000 km,ci han fatto un bel 25%...sicuramente ci han quotato di più l'auto ke in qualsiasi altra concessionaria
Bene sapere che ti sei trovato bene all'autoè!Volevo andarci in questi giorni... Dai allora anche noi Toscani siamo competitivi!!!! Complimenti all'amico per l'acquisto!!! Se posso chiederti,in quale ufficio è il venditore?
si, li ho preso anke l'X6 e me l'han data prima della presentazione e son sempre stati gentili...vai da Jacopo,venditore mini e digli ke ti mando io...Alberto da Padova...
complimenti al tuo amico per l'auto....... unico appunto.....i cerchi da 19....per il resto è perfetta
infatti anke a lui rompe...ma c'era con i 20 però era la 3000d...già venduta...x il resto li useremo x le gomme da neve... PS:l'auto è quella del mio socio ma è della societa...
albe... se ti serve un terzo socio io ci sono, anche se non so che lavoro fai di certo male non va...
pronta consegna Nico...e grigia...se vuoi hanno anke una X6 pronta consegna...veramente bella ma 3.0d (vale anke x BMW Fanatic )
Sentivo ieri parlare su radio 24 un tipo di quattroruote che consigliava di andare in concessionario e tirare il collo ai venditori per le auto nuove ben accessoriate che hanno in casa i concessionari e tirare fino al 20-25%.
ma io mi chiedo allora, che capperi di margini hanno per poter fare simili sconti? ...certo non la vendono al costo...
adesso dovevi cambiarle te non sò...sicuramente hanno valutato di più l'auto ke abbiamo rientrato a confronto del reale valore di mercato... alla fine da 82.900 la portiamo via a 54.000...quindi margine lo hanno sicuramente......o l'avevano li da moooolto tempo