finalmente è mia X3 2.0 eletta con: nero metal. sensatec beige cambio automatico comandi multifunzione volante sportivo retrovisori int/est autoanabbaglianti PDC E' proprio divertente guidarla. Ora vado a ninna e domani mi scatenerò ( si fa per dire ). Poi dovrò pensare a un serio antifurto. Voi che mi consigliate? ciao
Complimenti x l'acquisto!! La mia dovrebbe arrivare fra un paio di settimane! Per l'antifurto ti consiglio.....assicurazione furto e incendio!
complimenti, fai foto come antifurto, io inizierei da un buon antifurto meccanico....vabbè l'assicurazione furto e incendio è obbligatoria IMHO
Vedo che hai colto nel segno lo spirito di quest'auto. Più la usi tutti i giorni e più l'apprezzi a 360 gradi. Complimenti
Complimenti!!!! è praticamente identica alla mia..... ;-) consegna prevista per settimana prossima dai dai foto!!!!!! ciaoooo .
grazie a tutti, ho la macchina digitale in riparazione, a giorni me la restituiscono e vi posterò le foto. Sapete dirmi come si pulisce il sensatec dallo sporco provocato dalle pedate ( soprattutto dei figli !!!!! ) o da altre macchie ??? Un salutone
Ciao Niket! Ovviamente complimenti anche da parte mia! Io per il sensatec ho comprato il liquido pulitore di interni originale BMW e sinceramente vengono puliti benissimo. L'ho preso su ebay a 4 €. Se hai bisogno ti do tutti i link.:wink: