avevi fatto un bel reportage, mi pare, poco tempo fa.. cerca di ripeterlo, ovviamente senza distruggere la macchina!
Eccomi...... macchina ritirata tutto ok...... mi piace da morire....piu la guardo piu mi piace. l'ho ritirata aveva 1,4 km, ora ne ha 29..... e 1/4 di serbatoio. l'ho solo portata a casa, e messa in garage, dovevo subito scappare. qualche foto la metterò sabato, il resto lunedi, perchè proprio non ho tempo per farle (anche perchè voglio farle di giorno). impressioni a caldo: è migliorata da quella che avevo, sia come interni, che come motore (fluidissimo, mai brutale) il confort interno è straordinario rispetto a quella che avevo io, lo sterzo per quel poco che ho sentito è morbidissimo in manovra, ma molto preciso e progressivo in velocità...una chicca. CONFERMO che la radio business (quindi la base) LEGGE GLI MP3!!!!! Per i consumi vi aggiorno lunedi, tanto devo fare un viaggio di 300 km minimo nel we. a risentirsi presto Nicco
Nicco complimenti , non avevo visto questo 3d perchè ero in ferie , poi ieri ho colto qua e là che avevi in arrivo un bolide nuovo A quando le fotine ?
GRAZIE elena.... le fotine le posterò lunedi complete....le voglio fare di giorno.... purtroppo oggi e domani sono impegnato.....pensa ho ritirato la macchina alle 20.....a pelo....:wink:
ehi cristian.....quando vuoi...... per ora non ho tempo nemmeno di guidarla piu di tanto.... mi rifaccio nel we
complimenti!! a presto.. facci sapere tutte le impressioni. sei uno dei pochi che è passato dal modello vecchio al nuovo.