io ho solo la riprogammazione e non mi sento molto tranquillo... tu hai anche la turbina nuova ??? cm va la tua??
...è meglio che fai fuori la turbina adesso che neanche fare il bravo e far scadere la garanzia, no? tanto adesso il problema sembrerebbe risolto
dici...??? sfondiamola adesso così poi sono tranquillo??? se hanno già i pezzi nuovi la faccio sostituire
...chiedi conferma ad ATD comunque in linea di massima direi di sì, la garanzia è fatta per questo, no?
ho soltanto la riprogrammazione pure io!!! in che data l'hai fatta? comunque va benissimo e non è assolutamente una mappa soft, lo escludo! ce la sto mettendo tutta a sfondarla!:wink: ma fin'ora nulla!! comunque il responsabile del service mi ha assicurato che hanno ordinato diversi kit per risolvere il problema. se me lo rifà lo montiamo e via... nn so se hai letto il 3d di atd, si chiama "motore N47 (177cv) calo di prestazioni" o qualcosa del genere.. montano un pezzo che fa scorrere meglio l'attuatore, mi pare, e del grasso resistente alle alte temperature. tutto risolto, insomma...
Bene nicco, complimenti! Tra l'altro oggi volevo passare dal birindelli perché ero in zona, ma mi faceva fatica e ho evitato. Anche perché sarei uscito con l'ennesimo preventivo e depliant... ormai li colleziono