preferisco aumentare il volume con la manina destra che fa 5cm a destra piuttosto che perdere il piacere di fare una curva precisa precisa e mettere le ruote dove voglio io!!!:wink: ma sono gusti! ahahaha p.s. a buttar soldi metto tutto, ovviamente!!
Si ho capito io...ma qui si sta parlando del fatto che di serie avrei avuto il volante in gomma/plastica...quello osceno...
davvero? pensavo che il volante in pelle fosse di serie. trovo molto utile il volante MSport, invece...
la eletta è davvero misera...(mia mamma ha la 118d pre rest eletta ) la attiva è perfetta IMHO nella mia ho sbagliato a non mettere bracciolo ,cruise e pack specchi...xò era pronta consegna e non pagavo io
Dipende quali sono le tue esigenze, alla eletta non manca niente. anche per le mie esigenze l'attiva è perfetta. il bracciolo è obbligatorio io ho messo chrome line, bracciolo e cerchi!!! :wink: secondo me accessori obbligatori.
L'eletta ha tutto quello che serve invece, altro che misera! Andate a confrontarla con gli allestimenti base degli altri marchi...ad esempio l'Attraction dell'Audi non ha il computer di bordo, il clima bizona, i fendinebbia e qualcos'altro... L'eletta ha clima bizona, ingresso AUX, fendinebbia, attacchi x seggiolini, 6 airbag, specchi e alzacristalli tutti elettrici, ecc... Cmq tra Attiva e Futura io prenderei la Futura invece!
Quoto Nicco.. Non si può dire misera all'eletta.. Secondo me la cosa più importante che manca è il volante in pelle..per il resto come "versione d'ingresso" va benissimo... Poi per il discorso Attiva - Futura è questione di gusti personali.
scusate ma, da attiva a futura... cosa cambia?? nel senso la futura ha navigatore, che poi nn è detto, regolatore velocità pacchetto luci sensore luci e sensore parcheggio in più dell'attiva?? o cambia anche di assetto no xkè così sembrano identiche... la differenza si nota nell'eletta... ma le altre due esternamente a parte alcune cose che ho detto prima sembrano identiche...
Falso la futura serie 1 mica ha il navigatore, il cruise control è na altra cosa..... (ti dimentichi braciolo che l'attiva non presenta) la attiva si differenzia rispetto alla futura: - per sedili sportivi - assetto ribassato di circa 1, 5 cm ..... - interni ovvero s enon erro l'attiva ha delgi intenri diversi rispetto alal futura..... - ha il volante sportivo ma non multifunzionale come quello della futura - solitamnete cmabiano pure i cerchi tranne per 123d che in ogni allestimento presneta lo stesso cerchio di base! ecco le differenze.......
mmm ma tra volante M-sport e quello sportivo multifunzionale che cmabi alla fine se non l'estetica scusa???? il diametro è lo stesso identico.......