volevo metterlo in PS non è il tuo caso mi hai beccato stavo parlando in generale sai che menate che si fa il tipo pensando che sia guasta
non ci crederete ma mi è capitato... quando sono andato a ritirarla c'era un ragazzo che me l'ha consegnata. ero andato lì con una macchina a noleggio e, nel tragitto verso l'autonoleggio di consegna, mi sono fatto seguire da questo ragazzo sulla mia nuova serie1. ai semafori evidentemente gli si spegneva e lo vedevo gesticolare dentro la macchina. e io sorridevo.. ero curioso di sapere se mi diceva che la macchina aveva un difetto.. infatti non mi ha detto niente. lascio la focus polmone al noleggio e salgo nella mia con lui al fianco. al primo semaforo la macchina si spegne. lui voleva morire! e io: stai tranquillo, è normale. e gli ho dovuto spiegare come funzionava..
non era il concessionario. c'era un ragazzo, una sorta di praticante.. mi hanno fatto il piacere di portarmela alla sede dell'avis..
Un mio conoscente l'ha portata in concessionaria dopo pochi giorni che l'aveva ritirata lamentando un difetto: "NON REGGE IL MINIMO DA FERMO". No comment
vedi perchè? :wink: Se ti dimentichi quando hai la turbina calda non le fai tanto bene... E' per quello che lo dicevo.. Poi un tasto in + l'avrei calcato se volevo lo start-stop. Ieri ragazzi sono andato a vedere la mia.. dopo apro un post apposta :wink:
speriamo... sarebbe la dritta.. presto avrò modo di provarlo finalmente Me la dovrebbero consegnare sabato...o se non riescono lunedì