come me adesso.... volevo TP, volevo tanti cavalli....era l'unica alla mia portata economicamente parlanto...all'inizio ero scettico sulla linea....ora più la vedo la 3 porte più mi piace, e più vedo la mia configurazione più godo ......poi guardo il calendario......
quello è vero..... cmq a parte gli skerzi la nuova A6 ke uscirà tra un poketto deve essere veramente bella.....
ragionamento lineare e corretto.......meglio il 3p ke il cuopè ke non mi aggrada tantissimo... in quanto visti i costi e tutto a quel punto mi prenderei e92 io......
effettivamente qualke volta può essere utile.. e la ripartenza è davvero veloce.. però, come dice giustamente qualcuno, in città può essere palloso e, forse, dannoso... fermo restando che non si spegne sempre..se ti fermi ogni due minuti dopo un po' capisce che non deve rompere!!!:wink:
Io lo vedo come un dispositivo da usare raramente...sopratutto per il discorso turbina... Comunque ragazzi volevo darvi la notizia che mi ha rallegrato la giornata... Oggi mi ha chiamato il conce....è arrivata
e ti senti a posto con la conscienza a sbandierarlo così ? scherzo son conento fila a ritirarla :wink:
e anche quando tiri le marce sta zitto!!:wink: anche perchè in quei momenti rischierebbe di trovarsi fuori dal finestrino il pulsantino!!
auguri allora.. cmq, in teoria, a macchina molto calda, dopo una tirata, non dovrebbe funzionare lo start/stop.. io, per sicurezza, lo disattivo.. preferisco farla raffreddare un minutino.
penso che anche nella mia rimarrà sempre staccato... Peccato che non si possa impostare in default su off..
vabbè, poi dipende pure dai percorsi.. quando devo fare un viaggio in autostrada lo lascio inserito, tanto non mi fermo ai semafori! se devo andare in giro per Roma lo trovo utile, sinceramente..