vero....diciamo che i pochi momenti che non la spremi recupera molto.... io in questo primo pieno sono su una proiezione di 800 km con 50 litri.
dipende tanto dai colori. qui a l'aquila ne ho viste due bianche. tutte e due 3p. una con pack m, l'altra senza. hanno bellezze diverse. quella con il pack m non sta male, sinceramente, è cattiva.. però forse bianca è meglio senza, probabilmente è come dite voi, un po' + armoniosa..
il pack m è sportivamente parlando fantastico..... se cerchi però un capello di eleganza in piu' secondo me è meglio senza.
in effetti anch'io ero molto indeciso tra pack m o no.. pack m sul bianco mi sembra troppo tamarra, con rispetto parlando.. allora ho espresso i miei dubbi al conce che mi ha risposto: non è tamarra, tu sei matto... ed io: "ok mi hai convinto vai di preventivo...morale due cagate due e arriviamo a 37000 euro... " allora ci ho pensato ancora un pò e ho risposto: "no no , te lo avevo detto che così era troppo tamarra, la voglio senza pack!:wink:
vabbè lo dico anche qui almeno bestemmio un po' dappertutto....mi hanno spostato la consegna...da fine marzo a prima settimana di aprile.....
motivo il venditore all'ordine pensava di starci per fine marzo, oggi sono andato a portare dei documenti ho chiesto, e guardando a terminale gli dava prima settimana di aprile, lui dice che l'ho voluta tutta particolare ergo ci va un po' di più....gli ho detto se per pasqua potevo averla in qualche modo...ha detto che dipende da quando arriva a milano, perchè finchè non arriva a milano non ha poteri, dopo può fare di tutto per agevolarmi.....bho.....aspetterò.... lo so che mi vuoi bene, ora che mi arriva l'auto e magari mi fidanzo voi che fate qui sul forum???
ora che ti arriva l'auto e ti fidanzi....addioooo:wink: e chi ti vede più.... sempre in giro a sborare e a trom**re....ehmmm, amoreggiare