semplicmeente fantastica..... ho una domandina d aporti!!!! ma hai l'antennna corta x caso??????? cavolo la vorrei montare pure io ma avendo il navigatore ( indi cipollotto + grosso) se monto quella corta non se senta na cippa..........cmq bella..... hai messo su i 256 di cerchi....... prima avevi i 141 cm mai sto cambio se nn sono indiscreto?
ciao e grazie mille ...allora l'antenna corta l'ho messa io, con il navi non so che succede (cmq riceve meno).......ho messo i 256 perchè su questa bianca 3 porte mi piacciono di piu'....sono piu' sportivi....piu' aperti.
bella bella in bianco....magari un pollice in più alle gomme non guastava....non era possibile o l'hai fatto di proposito....? Comunque davvero bella....il bianco la fa parecchio sport
forse un pollice in piu poteva anche andare....ma con il 120d basta il 17"... se fosse stato 123...allora....
[quote="Claudiana";1769506]Ohh bellissima.........non so xkè ma mi piace troppo quasta macchina![/quote] grazie claudiana.......:wink:
Altro dubbio.... avevo letto sul forum che il problema della 3 porte è che veniva sempre immatricolata per 4 persone anche se dalla produzione usciva predisposta per 5 persone!!! anche la tua a libretto presenta l'omologazione per 4??? è solo una mia banale curiosità..... P.S. mi riferisco a qst post in particolare: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=113299
si è 4 posti...:wink: chiedimi pure tutto quello che vuoi... ah un'altra cosa se ti può interessare....la radio business (base) legge gli mp3!!
mmmmm...orca..... indi in poke parole è una fregata..........cioè tnato ne valeva prendere la configurazione da 4 posti visto ke da 5 non è legalmente abilitata a circolare.....
bo non so ... io sull'ordine c'ho scritto specificatamente "configurazione 5 posti", però è omologata per 4. a me non interessa perchè io ci viaggio, al 50% da solo al 40% in due al 10% con massimo 4...sull'altra che avevo 5 posti non ho mai preso 5 persone a bordo...anche perchè non c'entrano. al massimo 4 ma dietro pigiati....:wink: